Il Segreto, addio per sempre: svelato il finale

È una soap molto amata e dall’incredibile successo, Il Segreto, giunta all’attesissimo finale: fan in ansia per l’appuntamento dalle mille emozioni

Il Segreto, la soap tra passione e intrighi: arriva l'emozionante finale
Il Segreto, Fonte foto: Facebook (@ ilsegretosoap)

Una soap dall’enorme successo che non ha bisogno di presentazioni, Il Segreto, amatissima da tantissimi telespettatori e fan che ne hanno seguito con costanza e passione l’evoluzioni della storia: arriva il gran finale, come annunciato da Mediaset, ecco dove e quando.

Appassionante, emozionante, avvincente, sono tanti gli aggettivi che si possono usare per definire una delle serie più note e famose del panorama televisivo.

Gli appassionati ed affezionati sanno bene che si tratta di una soap ambientata nei primi anni del ‘900, che si focalizza e concentra sulle vicissitudini inerenti la ricca stirpe dei Montenegro.

Tanti gli sviluppi, gli intrecci e le vicende raccontate che hanno tenuto incollati davanti allo schermo del televisore il pubblico, immerso nelle storie raccontante e legato ai personaggi della serie.

È partito il countdown per l’attesissimo finale, a darne l’annuncio è proprio Mediaset Infinity.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Segreto, cambia tutto: le novità che nessuno poteva immaginare

Il Segreto: quando arriva la puntata finale, VIDEO

Cresce l’attesa del pubblico e degli appassionati per il finale de Il Segreto, la soap che è pronta a conquistare ulteriormente i fan con colpi di scena ed emozioni davvero importante.

A darne l’annuncio, come detto, è Mediaset Infinity; attraverso gli account social come Instagram infatti, si può leggere: Mancano solo 7 giorni… al gran finale de il Segreto! Appuntamento su Canale5 e su Mediaset Infinity!”.

Accanto al testo presente in didascalia, arriva anche il video con le immagini della soap e la presentazione dello spot.

Una storia di amore, passione ed intrighi, “e un segreto che sta per essere svelato”.

Un finale insomma da non perdere e che di certo i telespettatori avranno modo di godersi a pieno, lasciandosi entusiasmare e stupire da quanto verrà mostrato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, la frecciata velenosa a Barbara D’Urso: imbarazzo Mediaset

Quando andrà dunque in onda la puntata finale de Il Segreto?

L’appuntamento è per venerdì 28 maggio, in prima serata su Canale 5.

Attraverso i tanti commenti arrivati al post, diversi sono gli utenti che salutano la notizia con favore, mostrandosi felici e ansiosi di scoprire il finale.

Non resta che mettersi comodi ed aspettare le forti emozioni che arriveranno.

Il Segreto, la soap tra passione e intrighi: arriva l'emozionante finale
Post Instagram di Mediaset Infinity (fonte foto: Instagram, @ mediasetinfinity)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)

Ma come finisce Il Segreto? Pare che il finale si concentrerà molto su Donna Francisca sarà in un certo senso punita per tutte le malefatte.

Impostazioni privacy