Paolo Bonolis, la frecciata velenosa a Barbara D’Urso: imbarazzo Mediaset

Una battuta ironica di Paolo Bonolis imbarazza Mediaset. Il conduttore tira una velata ma velenosa frecciatina a Barbara D’Urso

bonolis e d'urso
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Tutti conosciamo Paolo Bonolis e lo apprezziamo per la sua simpatia e la sua ironia che lo contraddistinguono. Ora che è finalmente ritornato in tv con Avanti un Altro i suoi show possono essere amati dai suoi fan ogni giorno.

Ora è presente addirittura un’edizione serale dello show, che va in onda la domenica nello spazio che una volta era dedicato a Live non è la D’Urso, il talk show condotto dalla presentatrice partenopea Barbara D’Urso.

E proprio durante il quiz serale, Bonolis ha fatto una battuta che ha messo in imbarazzo Mediaset. Con il sarcasmo che tanto piace al pubblico, il conduttore non ha risparmiato una frecciatina velenosa nei confronti della collega. Vediamo insieme che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? “Ha lasciato lo studio”

Paolo Bonolis, la battuta su Barbara D’Urso che imbarazza Mediaset

Bonolis
Fonte foto: Facebook (Fanpage.it)

Avanti un Altro ora va in onda anche di sera, con una nuova edizione che ha preso il posto di Live non è la D’Urso. Per i programmi della conduttrice partenopea ci sono comunque novità inerenti alla prossima stagione.

La scorsa sera, a quanto pare, Paolo Bonolis ha accolto la sua Bonas in studio, ricordando un po’ il modo di fare di Carmelita. Il concorrente doveva indovinare un rumore misterioso grazie all’ausilio di alcuni indizi contenuti in una busta. Prima di dare la pubblicità, per creare suspence, il conduttore ha esclamato: “Ora faccio la televisione come va fatta, ricordando che dopo la pubblicità si sarebbe svelato il mistero grazie anche all’aiuto della busta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso, il ricordo in diretta commuove: lacrime a Pomeriggio Cinque

I fan più attenti e maliziosi troveranno in questo sketch un riferimento velato ma diretto alle celeberrime “buste shock”, un elemento distintivo del programma della D’Urso. Dunque, una frecciatina ironica, velata perché non ha mai nominato il nome della partenopea, ma sicuramente efficace.

Impostazioni privacy