Veronica Peparini lascia Amici? Parole preoccupanti dopo la finale

Veronica Peparini, dopo Amici il post sui social sorprende i fan del programma: “Ci ho messo un po’ a scrivere, è stata un’avventura…”.

veronica peparini amici
Veronica Peparini (Instagram)

Veronica Peparini, dopo Amici arriva il post su Instagram che ha sorpreso tutti i fan del programma: le parole dell’insegnante fanno riflettere.

Si è conclusa, ormai, anche questa avventura televisiva che ha visto un grande successo quest’anno. Il talent targato Maria De Filippi ha fatto il pieno di ascolti, durante il serale, e sui social il pieno di commenti e post condivisi.

Grandi protagonisti di questa edizione non solo gli allievi talentuosi della scuola televisiva, ma anche gli insegnanti che hanno saputo intrattenere il pubblico con le loro bagarre in diretta, ma anche grazie alla loro simpatia. Anche quest’anno abbiamo ritrovato Veronica Perarini, la coach della vincitrice Giulia Stabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini, come fa ad avere un fisico così perfetto? Ecco il suo segreto

Veronica Peparini, dopo Amici il post sorprende tutti

veronica peparini amici
Veronica Peparini (Instagram)

Durante il serale si sono andate a creare squadre diverse che si sono andate a scontrare, fino alla finalissima, che ha visto uscire vincitrice la ballerina italo-spagnola.

Uno scontro acceso che ha tenuto i telespettatori con il fiato sospesto; quest’anno proprio Veronica ha preparato Giulia ed è stata per lei un’emozione fortissima vederla vincere Amici: “Una sensazione che mi fa sentire bene e che mi fa amare il mio lavoro” ha scritto lei sui social.

Non solo, la Peparini ha confessato di aver aspettato a scrivere qualcosa riguardo al trionfo della sua allieva perché quest’anno è stato per lei particolarmente emozionante e “diversa” come avventura. Non sono mancati i ringraziamenti alla donna che guida questa grande macchina che è Amici, ovvero Maria De Filippi: “Chiunque passa di lì poi non vuole più andarsene ha confessato la coreografa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Veronica Peparini e Andreas Muller, il ricordo ad Amici sul loro primo incontro

Veronica ha voluto menzionare anche i suoi collaboratori più stretti e, soprattutto, il compagno e assistente alla coreografia Andreas Muller che ha incontrato proprio nello studio del programma, quanto lui era ancora un allievo promettente di Amici.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

I due stanno insieme da circa 5 anni e sono più uniti e affiatati che mai; la loro differenza d’età è stata a lungo chiacchierata ma non ha scalfito la chimica che c’è tra loro. In effetti non molti sanno che la Peparini ha 50 anni, mentre Andreas solo 26.

Impostazioni privacy