Fidanzato Caterina Bertone chi è? La verità sulla sua vita privata

Fidanzato Caterina Bertone chi è? L’attrice svelerà qualche cosa nella puntata di Oggi è un altro giorno.

Fidanzato Caterina Bertone
foto Instagram

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata questo pomeriggio su Rai Uno con alla guida come sempre Serena Bortone.

Tra i suoi ospiti in studio arriverà anche uno dei volti della soap opera di Rai Uno Il Paradiso delle Signore che va in onda sempre nel pomeriggio con grande successo da diversi anni.

Se del suo personaggio, ovvero quello di Beatrice Conti sappiamo quasi tutto, su di lei resta ancora qualche mistero, ad esempio è fidanzata o single?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: ecco chi non vedremo mai più

Fidanzato Caterina Bertone chi è? Scopriamolo

screenshoot Rai Uno

Fidanzato Caterina Bertone chi è? L’attrice da sempre molto riservata potrebbe trattare l’argomento nella puntata di Oggi è un altro giorno di cui sarò una delle ospiti.

Non sappiamo molto di lei dal punto di vista sentimentale e infatti non è chiaro se la giovane sia fidanzata o meno, anche dei social non è facile capirlo, quindi almeno per il momento dobbiamo restare con questo dubbio.

Insomma almeno per adesso ci dobbiamo accontentare di scoprire sempre qualche cosa in più sul suo alter ego, ovvero Beatrice Conti la cognata di Vittorio che da qualche tempo è tornata proprio per scombinare i piani del giovane interpretato da Alessandro Tersigni.

Sono davvero poche le informazioni sulla giovane attrice che però abbiamo imparato ad apprezzare per i suoi ruoli televisivi, visto che in passato e anche oggi è molto spesso protagonista di grandi fiction di successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, il suo destino è incerto, ombre su di lei

Per il resto, dobbiamo restare in attesa di questo pomeriggio per capire se tramite le domande della conduttrice e giornalista di Rai Uno si riesce a scoprire qualche cosa in più in merito alla sua vita privata e nel frattempo la ritroveremo sempre nel pomeriggio del primo canale con nuove trame per la sua Beatrice.

Impostazioni privacy