Il Paradiso delle Signore, il suo destino è incerto: ombre la assalgono

Marta è davanti ad un bivio, i suoi dubbi tengono col fiato sospeso i fan del Paradiso delle Signore: quale scelta prenderà?

Il Paradiso delle Signore, Marta davanti ad una scelta: cosa farà?
Gloria Radulescu, Fonte foto: Instagram (@ gloria_radulescu)

Continua a tener col fiato sospeso tutti i fan appassionati ed affezionati, Il Paradiso delle signore, la soap dal grande successo che ritorna con un nuovo appuntamento: Marta davanti ad un bivio, che scelta prenderà?

Un successo incredibile per la serie in onda sulla Rai, che continua ad entusiasmare, emozionare e tenere il folto e nutrito pubblico di telespettatori incollato davanti allo schermo del televisore.

I fan sono ansiosi di scoprire e non perdersi neanche un minuto delle novità e degli sviluppi della storia e dei personaggi che tanto amano e che seguono sempre con grande costanza.

Nel nuovo episodio in onda mercoledì 19 maggio il focus va anzitutto il periodo complicato che sta vivendo Marta, alle prese con una scelta difficile da prendere, legata al suo Vittorio.

Pur se è avvenuto tra di loro un riavvicinamento, infatti, Marta non riesce a trovare dentro di sé il coraggio per parlare a Vittorio e dirgli dell’offerta ricevuta da Alan Sterling, il nuovo lavoro a New York.

È un’occasione irripetibile che getta in confusione quest’ultima, che prova a sfogarsi, ma anche a chiedere consiglio al padre e alla zia Adelaide.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, ennesimo addio: chi non vedremo più?

Paradiso delle signore 19 maggio: Cosimo concentrato su Parigi

Il Paradiso delle Signore, Marta davanti ad una scelta: cosa farà?
Il Paradiso delle Signore (fonte foto: Facebook, @IlParadisoDelleSignoreRai)

Nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la soap di successo e seguitissima dal pubblico che non smette di emozionare e conquistare il cuore dei fan.

Come detto, a tenere banco è prima di tutto la situazione di Marta, che non trova il coraggio per spiegare a Vittorio dell’ottima offerta lavorativa ricevuta da Alan Sterling.

Il padre e la zia Adelaide le consigliano di essere sincera, di riuscire cioè con coraggio a raccontare tutto a Vittorio, prima che sia quest’ultimo a scoprire la novità.

Riuscirà a Marta ad agire in questo modo o vi saranno nuovi segreti e menzogne?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Mangiare e pagarmi l’affitto”: Emanuel Caserio, il ricordo intenso

L’attenzione del pubblico è focalizzato anche su Gabriella, in difficoltà per la scelta di Cosimo, deciso più che mai a trasferirsi in quel di Parigi.

Quest’ultimo infatti sembra voglia iniziare una nuova vita e coinvolge in questa idea anche la madre Delfina; Cosimo vorrebbe che anche quest’ultima si unisse.

Non è noto al momento quale sarà la risposta della vedova Bergamini, ma è invece certo che la Rossi avrà un momento molto difficile. Pare proprio che, prima o poi, dovrà prendere una decisione.

Impostazioni privacy