Fidanzata Shel Shapiro chi è? Il cantante ha trovato il grande amore

Fidanzata Shel Shapiro chi è? Il cantante dopo i matrimoni falliti ha ritrovato il grande amore, scopriamolo.

Fidanzata Shel Shapiro
foto Instagram

Il cantante americano questo pomeriggio come lui stesso aveva annunciato sui social nella giornata di ieri, sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Insieme alla padrona di casa Serena Bortone ripercorrerà la sua lunga carriera fatta di grandi successi che ancora oggi permettono a generazione di persone di canticchiare le sue canzoni.

Quello che però resta nell’ombra è la sua vita privata, il cantante ha una nuova compagna dopo la fine delle sue precedenti relazioni: ecco qualche curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Marolina ex moglie Shel Shapiro: “è come se mi avesse investito un treno”

Fidanzata Shel Shapiro chi è: il cantante è innamorato?

screenshoot Rai Uno

Fidanzata Shel Shapiro chi è? Potrebbe essere lei uno degli argomenti di conversazione della lunga intervista che il cantante e anche attore farà su Rai Uno a Oggi è un altro giorno.

Non sappiamo infatti con certezza se l’artista ha una nuova compagna visto che da sempre ha una vita privata molto lontana dai riflettori, quel che è certo è che la sua vita sentimentale è sempre stata molto movimentata.

Il cantante è stato sposato con Maria Lina Carreri fino al 1992 e dal loro amore è anche nata la sua prima figlia Malindi, la donna ex fotomodella e Miss Cinema 1962 si toglie la vita, anche se i motivi di tale gesto non sono mai stato resi noti.

Dopo di lei il cantante ha anche sposato Cristina Rivetti da cui ha divorziato nel 1997 e insieme a lei ha altri due figli Pietro e Ginevra.

Insomma davvero tante turbolenza sentimentale quella del grande cantautore che ha lasciato alla musica italiana e internazionale grandi successi ancora oggi sulla cresta dell’onda.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone non si trattiene, il suo appello per una giusta causa

Per sapere qualche cosa in più sull’ex leader dei Rockers non ci resta che aspettare questo pomeriggio per scoprire se il suo cuore è tornato a battere per qualcuno e se semplicemente si gode l’amore dei figli e di tutto il suo pubblico che non lo abbandona mai e che lo segue anche sui social.

Impostazioni privacy