Le Iene, Marco Masini affronta il truffatore: qualcosa va storto per il cantante?

Marco Masini, amato e seguito cantante, sorprende i fan e si mostra a Le Iene: qualcosa va storto per l’iconico artista?

Marco Masini a Le Iene: qualcosa va storto per il cantante?
M. Masini, Fonte foto: Instagram (@ marcomasini_official)

Amatissimo dal grande pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Marco Masini continua a sorprendere i suoi tanti seguaci è questa volta è a ‘Le Iene‘: qualcosa va storto per il cantante?

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso cantautore comincia ad avere molto successo nel 1990 quando pende parte all’ambito ‘Festival di Sanremo‘, nella sezione Novità, con il brano dal titolo ‘Disperato‘.

Poco dopo pubblica il suo primo album che in pochissimo tempo riscuote tantissimo successo riuscendo a vendere ben 800.000 copie.

Qualche anno dopo, l’artista pubblica ‘L’amore sia con te‘, mentre nel ’96 è interprete, insieme ad Enrico Ruggeri, della canzone ‘La gente di cuore‘.

Quattro anni dopo, il famoso cantautore è di nuovo sul palco dell’Ariston con il brano intitolato ‘Raccontami di te‘ e poco dopo pubblica il disco con il medesimo nome.

Insomma, un inizio di carriera davvero incredibile quello di Masini che con gli anni non poteva che migliorare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Marco Masini è fidanzato? “La donna della mia vita”

Marco Masini Instagram: il cantante vittima dello scherzo de Le Iene

Marco Masini a Le Iene: qualcosa va storto per il cantante?
Marco Masini, Fonte foto: Instagram (@ marcomasini_official)

Marco Masini, come già anticipato in precedenza, è la vittima del prossimo scherzo de ‘Le Iene‘, ma a quanto pare il cantautore pensava di essere una Iena: cos’è successo?

Come spiega il post Instagram pubblicato proprio dalla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi, ‘Le Iene’ hanno cominciato a pensare di fare uno scherzo al cantante attirati da un suo post pubblicato sui social in cui vi era spiegato che un truffatore, fingendosi Masini, si faceva dare dei soldi.

Così, il programma, ha deciso di far vestire Masini da Iena, ma in realtà era una ‘trappola’ perché il cantautore si è ritrovato all’interno di un incredibile scherzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi non nasconde il suo dispiacere: “Lui la mia prima cotta”

Il cantante ci è cascato e, come si può notare dalla breve anticipazione, ha anche avuto molta paura.

Marco Masini a Le Iene: qualcosa va storto per il cantante?
Scherzo Le Iene, Fonte foto: Instagram (@ redazioneiene)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy