Home News Fedro Francioni del Gf ieri era cosi, il cambiamento di oggi sorprende

Fedro Francioni del Gf ieri era cosi, il cambiamento di oggi sorprende

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:27

Fedro Francioni è stato uno dei protagonisti del passato del Grande Fratello, oggi è davvero una persona diversa.

Fedro Francioni
screenshoot Canale Cinque

E’ stato uno dei protagonisti di una delle passate edizioni del reality show di Canale Cinque, stiamo parlando di diversi anni fa ma la sua partecipazione è ancora nel cuore di tutti.

Oggi a distanza di tanti anni il giovane ha fatto davvero un grande cambiamento e non solo da punto di vista fisico, ma anche da quello famigliare, visto che è diventato padre di uno splendido bambino.

Prima di dirvi di chi si tratta, vi regalo qualche piccolo indizio, la sua è stata l’edizione numero tre e dentro la casa ha avuto un flirt con una sua compagna di avventura.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ricordate Cristina Plevani del Grande Fratello, ecco oggi che fine ha fatto 

Fedro Francioni, che cambiamento dal Grande Fratello

foto Instagram

Fedro Francioni è stato uno dei pilastri del passato del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque a cui ha partecipato durante l’edizione numero tre vinta da Floriana Secondi.

Il giovane in quella circostanza ebbe un grande successo anche se purtroppo la sua permanenza nella casa non è stata molto lunga visto che ha dovuto abbandonare per un lutto famigliare, tutti però ci ricordiamo della sua laison con Angela che in quella circostanza gli fece proprio perdere la testa.

Oggi a distanza di tanti anni il giovane ha fatto davvero un grande cambiamento, tanto per cominciare è molto dimagrito e poi è diventato papà di GianFilippo che molto spesso è anche presente sui social insieme a lui.

Ma non è tutto, non ha abbandonato del tutto il mondo dello spettacolo, visto che lavora come speaker radiofonico a Radio PiterPan una famosa emittente veneta e molte volte è anche ospite di programmi tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip 6, svelato il nome della nuova opinionista: ecco chi è

Insomma davvero un grande cambiamento per lui che nonostante tutto è stato uno dei partecipanti, ancora oggi ricordati con maggiore affetto dai telespettatori. Una curiosità, in quella edizione con lui ci stava anche un giovanissimo Luca Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fedro (@fedro.francioni)