Alessia Macari, la ricordate ad Avanti un altro? Cambiamento eclatante

Alessia Macari ve la ricordate ad Avanti un altro? Da allora ha fatto un grande cambiamento: eccola oggi 

Alessia Macari
foto Instagram

Proprio ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Avanti un altro pure di sera, il programma di Canale Cinque con Paolo Bonolis e Luca Laurenti premiato con la prima serata.

Quello che forse non tutti ricordano è che fin dall’inizio tra i partecipanti alla trasmissione ci stava anche la soubrette con il ruolo di ciociare, da quel periodo di strada ne ha fatto tanta.

Ma il cambiamento è molto evidente sotto tanti punti di vista, la giovane infatti è molto diversa rispetto le sue prime apparizioni tv eccola oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari e suo marito a Temptation Island?

Alessia Macari, ricordate come era ad Avanti un altro?

screenshoot canale cinque

Alessia Macari anche ieri ha partecipato alla nuova puntata di Avanti un altro il programma di Canale Cinque che le ha regalato la popolarità.

Sono trascorsi molti anni da quel momento e il cambiamento della giovane è molto evidente e non solo per la sua carriera che da quel momento è davvero esplosa, è infatti molto spesso ospite in televisione, senza dimenticare la vittoria di qualche anno fa alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Ma il cambiamento è anche quello che ha fatto da punto di vista fisico che è davvero molto visibile anche sui social grazie alla foto che molto spesso lei pubblica sulla sua pagina Instagram in cui è sempre molto attiva.

Detto questo, Avanti un altro anche di sera continua a riscuotere grande successo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti si confermano i padroni della prima serata cosi come lo sono stati del pomeriggio, siamo certi infatti che il programma verrà riconfermato anche per la prossima stagione tv, salvo cambiamento dell’ultimo minuto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alessia Macari attacca Valeria Marini: “è una falsa”

La Ciociara come sempre sarà presente, come lei stessa ha anticipato anche nel suo ultimi post social, in cui ancora una volta è tornata a mettere i panni che le hanno regalato grande successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy