Alessia Macari vs Valeria Marini: “Falsa e provocatrice”

Alessia Macari vs Valeria Marini: continuano le frecciate tra le due. Ora resta da capire se ci sarà un confronto al ‘Grande Fratello Vip’.

Alessia Macari vs Valeria Marini
Alessia Macari vs Valeria Marini

Alessia Macari e Valeria Marini non hanno mai avuto un grandissimo rapporto. Il clima tra le due però sembra essere molto peggiorato nelle ultime settimane. A distanza di quattro anni la rivalità sarebbe riemersa e rivenuta fuori. Il tutto è legato ad alcune parole dette all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonella Elia e Valeria Marini, lite pesante tra le due

Alessia Macari contro Valeria Marini: ecco cosa è successo

Valeria Marini

Ha vinto Alessia, ma è come se avessi vinto io. Ero la più famosa e tutti hanno detto che ero la vincitrice annunciata. Sono felice che abbia vinto lei, perché aveva bisogno di farsi conoscere. Io non ne avevo certo bisogno“, queste le parole della Marini agli altri coinquilini. Valeria ha quindi raccontato in questo modo la sua prima esperienza al reality, quando ha vinto proprio la Macari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Karina Cascella contro Valeria Marini: “Ha stufato”

L’ex protagonista di ‘Avanti un altro’ ha però voluto immediatamente replicare su Instagram con una serie di Storie: “Penso che la Marini sia una falsa e una provocatrice. Dice di essere tanto famosa, ma ha dovuto provarci una seconda volta per vincere il ‘Grande Fratello Vip’. Io l’ho anche difesa sui social quando è stata insultata nella Casa, ma poi mi sono ricordata che lei mi ha chiamata grassa“. Insomma, i toni sembrano davvero alzarsi. Ci sarà un confronto tra le due all’interno della Casa più spiata d’Italia? Difficile dirlo, ma nulla può essere escluso. Non resta che attendere e aspettare cosa accadrà nelle prossime puntate, a partire da quella in programma stasera.

 

Impostazioni privacy