Alessia Macari e suo marito a Temptation Island Vip? La risposta della Ciociara

Sta per partire la seconda edizione di Temptation Island Vip e tra le papabili coppie ci sono Alessia Macari e suo marito Oliver, cosa avranno deciso?

Alessia macari marito Temptation Island

Esattamente un anno fa la bella Alessia Macari è convolata a nozze con il marito Oliver Kragl, che i due decidano di festeggiare il primo nano partecipando a Temptation Island Vip? Ecco come ha risposto la bella Ciociara.

Alessia Macari e suo marito a Temptatio Islland Vip? Ecco la loro risposta

Alessia Macari, conosciuta come la Ciocicara di Avanti un altro, a collezionato negli ultimi anni diverse esperienze in televisione.

Dopo il gioco a quiz condotto da Paolo Bonolis la giovane naturalizzata inglese ha partecipato e vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip, dopodiché l’abbiamo vista nei programmi di Mara Venier e Barbara D’Urso.

La vera sorpresa è arrivata poi con la sua partecipazione ad Avnti un altro. la particolare sfida canora condotta da Carlo Conti.

Non stupirebbe quindi vederla in un altro programma molto presto, nonostante i suoi impegni con la musica. Insieme ad Alessio Bernabei e Mario Fanizzi a scritto il singolo Sesto Continente.

Secondo la Ciociara in Italia manca una cantante come Jnnifer Lopez che canta e balla al tempo stesso e crede di poter essere lei a ricoprire questo ruolo.

Tuttavia per quanto riguarda la possibilità di vederla in coppia con uso marito a Temptation Island la Macari a “Non succederà più” su Radio Radio è stata perentoria “Io farei Temptation Island Vip per divertimento, non mi fa paura, ma per noi è impossibile farlo visto il lavoro di Oliver.”

Impostazioni privacy