Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua: per lui ha lasciato la tv

Chi è il marito di Roberta Capua? Storico volto della televisione italiana, la donna si è allontanata dal mondo dello spettacolo ormai da anni.

Roberta Capua marito
Roberta Capua

Roberta Capua vive con il marito Stefano Cassoli e suo figlio nella città di Bologna; storico volto della televisione, ha deciso di allontanarsi dalle scene più o meno nella prima decade degli anni 2000: come mai?

La Capua ha esordito del mondo dello spettacolo giovanissima, nel 1986, vincendo il concorso di Miss Italia e successivamente classificandosi seconda a Miss Universo.

Poco dopo Roberta inizia la sua carriera televisiva, debuttando a Vota la voce, accanto a Claudio Cecchetto. Seguiranno poi moltissime trasmissioni, come I bellissimi di Rete 4, Nonsolomoda, Tappeto Volante con Luciano Rispoli, Mattina in famiglia, Mezzogiorno in famiglia e I fatti vostri. La Capua è poi praticamente sparita dalle scene: nella decisione c’entra suo marito, Stefano Cassoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Francesca Neri e Claudio Amendola: il gesto folle per amore

Chi è Stefano Cassoli, marito di Roberta Capua?

Roberta Capua marito
Roberta Capua

L’uomo è un imprenditore bolognese e di lui si conosce veramente pochissimo. Prima di conoscere il marito Stefano, Roberta ha avuto una relazione chiacchieratissima con il nuotatore Massimiliano Rosolino, tra il 2003 e il 2005.

Qualche anno dopo la Capua conosce il futuro marito, Stefano Cassoli e nel 2008 nasce il loro figlio Leonardo. I due convolano a nozze successivamente, nel 2011, con una cerimonia molto riservata.

Proprio in quegli anni le apparizioni televisive di Roberta Capua si fanno sempre più rare, finché la donna si ritira dalle scene. La spiegazione che ha dato la conduttrice è semplicemente quella di volersi dedicare alla sua famiglia, soprattutto dopo la nascita di suo figlio. Inoltre, come ha spiegato in qualche intervista, ha voluto trasferirsi a Bologna per seguire il marito, che lavora lì: continuare la sua carriera televisiva dalla città romagnola risulta difficile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Roberta Capua, i suoi ricordi di Mike Bongiorno e Fabrizio Frizzi

Di cosa si occupa Roberta Capua oggi?

La bella Roberta, tuttavia, è riapparsa nel 2017 come concorrente dello show culinario Marterchef Celebrities, che ha vinto battendo Nesli nella finale.

Visualizza questo post su Instagram

 

Alle 11 su La7 nella cucina de “L’ingrediente perfetto “! Vi aspetto… 💚👩🏻‍🍳 #cucina #ricette #saluteebenessere #robertacapua

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial) in data:

Roberta Capua, oggi, segue la sua passione per la cucina: ha un blog chiamato Cottografato. Inoltre conduce L’ingrediente perfetto su La7, insieme a Gianluca Mech.

Impostazioni privacy