Lei è Ginevra, suo padre è un noto attore: la riconoscete?

Ginevra è una splendida ragazza di circa 22 anni ed è la figlia di un famoso ed iconico attore: riuscite a notare qualche somiglianza?

Lei è Ginevra, suo padre è un noto attore: la riconoscete?
Ginevra Nuti, Fonte foto: Rai Play

La bella ragazza nello scatto postato in alto ha circa 22 anni, si chiama Ginevra ed è la figlia di un famosissimo ed amatissimo attore: riuscite a capire di chi si tratta?

Gli occhi, come notato anche da Caterina Balivo durante un’intervista alla ragazza, sono praticamente uguali a quelli del suo papà, eh si avete capito bene lei è Ginevra Nuti figlia dell’artista Francesco Nuti.

Come anticipato, la ragazza è davvero giovanissima, infatti, è nata nel 1999 ed ha due fratelli più piccoli che si chiamano Lucrezia e Leonardo; sua mamma, invece, è la famosa attrice Annamaria Malipiero.

Non si sa tantissimo riguardo la giovane ragazza, ma in tanti hanno potuto ammirare ed ascoltare il suo talento canoro; Ginevra, infatti, ha cantato durante un evento organizzato da Carlo Conti proprio per il suo papà.

Alla manifestazione vi erano anche Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Marco Masini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier sbarca in prima serata: pronta una nuova avventura

Ginevra Nuti e l’amore per il suo papà Francesco: ecco cosa fa

Lei è Ginevra, suo padre è un noto attore: la riconoscete?
Ginevra Nuti, Fonte foto: GettyImages

Sulla vita privata di Ginevra Muti non si conosce molto, ma dal suo profilo Instagram qualcosa si scorge.

Alcune fotografie, infatti, la ritraggono insieme ad un ragazzo che si chiama Gaetano, i due sembrano proprio una bellissima coppia.

Inoltre, pare che la ragazza studi alla Sapienza Medicina e chirurgia; ha anche una grande passione per la musica ed una splendida voce.

A soli 18 anni è diventata tutrice di suo padre, infatti, è lei che lo cura e che gli sta vicino. Com’è noto, infatti, Francesco Nuti ha avuto un incidente domestico nel 2006 che gli ha causato un ematoma cranico con diverse conseguenze.

Poi un secondo incidente, circa una decina di anni dopo, che l’ha costretto sulla sedia a rotelle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier da ‘buca’ a Fazio in diretta? Ecco cosa è successo

La ragazza è stata ospite a ‘Vieni da me‘ e alla domanda di Caterina BalivoPerché l’hai fatto?“, la conduttrice si riverisce al ruolo della ragazza come tutrice di suo papà, Ginevra risponde: “Me lo chiedono spesso, però, sono sua figlia e credo che sia importante per me e per papà che sia io a svolgere questo incarico“, ovviamente anche sua mamma le dà una mano.

Impostazioni privacy