Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Mi hai deluso…il mondo deve sapere”

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social e scrive una lettera: “Ti conosco da vent’anni e mi hai molto delusa”.

aurora ramazzotti social
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Aurora Ramazzotti, sui social appare lo sfogo contro una persona a lei molto cara, alla quale ha deciso di scrivere una lettera importante: con chi ce l’ha?

La ragazza è molto seguita su Instagram e, ad oggi, è una vera e propria influencer visto che conta più di 2 milioni di follower e la sua “rubrichetta” è diventata ormai virale sul web.

Con l’ironia, la simpatia e la spontaneità che la contraddistingue la figlia di Michelle ed Eros risponde alle domande dei suoi fan che riguardano per lo più la loro vita sentimentale, non glissando mai neanche sugli argomenti più scabrosi.

Oggi, però, Aurora ha voluto esprimere la sua opinione sulla vita privata di un personaggio del mondo dello spettacolo molto noto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, la confessione: lo ha ereditato da Eros Ramazzotti

Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “Mi hai molto delusa”

aurora ramazzotti social
Aurora Ramazzotti (Instagram)

La 24enne ha iniziato lo sfogo su Instagram con un tono molto serio: “Ho pensato a lungo se scriverti – ha detto tra le storie – ma credo che il mondo debba sapere che mi hai delusa“.

A chi si rivolge Aurora? A niente di meno che la popstar internazionale Jennifer Lopez che, nelle ultime settimane, è balzata agli onori della cronaca per esser tornata insieme al suo ex storico, Ben Affleck.

Come mai la Ramazzotti è tanto amareggiata per la notizia? La ragazza, nella sua “Rubrichetta” sui social consiglia sempre a tutte le sue follower di non rimettersi mai e poi mai insieme con il proprio ex. Ecco perché il gesto di JLo l’ha particolarmente toccata: “Che delusione, non va bene, mandi il messaggio sbagliato!” ha chiosato Aurora tra il serio e l’ironico.

Si è trattato, ovviamente. di uno sfogo che voleva essere divertente. Più serio, invece, un discorso che ha fatto qualche ora dopo riguardo un episodio che l’ha vista coinvolta per strada, vicino casa sua. La 24enne ha confessato che, dopo il suo intervento sul catcalling, spesso alcuni la fischiano per strada appositamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti si sfoga sui social: “merito rispetto”

Proprio ieri è successo vicino casa sua ma, poiché la macchina era ferma al semaforo, lei si è avvicinata in compagnia del suo fidanzato Goffredo e nessuno degli uomini presenti in auto ha avuto il coraggio di ammettere il gesto maleducato: “La prossima volta pensateci prima, perché se non avete nemmeno le p**** di ammetterlo, siete sfigati”.

Impostazioni privacy