Maurizio Costanzo e il ‘segreto’ di Amici che nessuno sapeva

Personaggio amatissimo e dalla gran carriera, Maurizio Costanzo, dà il proprio parere sulla popolarità  di Amici di Maria De Filippi: il ‘segreto’ del successo

Maurizio Costanzo e il ‘segreto’ di Amici: “Azzardo una cosa…”
Maurizio Costanzo, Fonte foto: Mediaset Play

Un volto molto noto ed amato della televisione e del mondo dello spettacolo, Maurizio Costanzo, che ha avuto modo, dall’alto della sua profonda esperienza e competenza, di fornire il proprio parere sul successo di Amici, anche rispetto ad altre trasmissioni.

Giornalista, conduttore radiofonico e televisivo, autore, regista e sceneggiatore, il marito di Maria De Filippi non ha certo bisogno di presentazioni considerando la lunga carriera e l’importanza da lui avuta per la televisione italiana.

Un percorso professionale, il suo, ricco di successi, grandi traguardi centrati ed importanti obiettivi raggiunti attraverso cui, negli anni, Maurizio si è affermato come un big della mondo televisivo italiano.

Ecco che, dunque, è sempre molto interessante ascoltare il parere e le parole di Maurizio, quando quest’ultimo affronta diversi temi, proprio come avvenuto in questo caso nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano Online, durante la diretta social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo batte ogni record: il conduttore ha fatto la storia

Maurizio Costanzo su Amici Di Maria De Filippi: “Cerca la normalità…”

Maurizio Costanzo e il ‘segreto’ di Amici: “Azzardo una cosa…”
Maurizio Costanzo, Fonte foto: Mediaset Play

Il noto ed amato volto della televisione e del mondo dello spettacolo Maurizio Costanzo ha dunque rilasciato alcune parole a Il Fatto Quotidiano online durante la diretta social toccando, durante l’intervista, diversi temi.

Quest’ultimo si è soffermato anche sui talent, rispondendo alle domande, in particolare dando il proprio parere a proposito del grande successo del programma Amici 20, giunto alla finale, rispetto ad un’altra trasmissione, X Factor.

La domanda mirava ad avere un parere circa il gran numero di ascolti ottenuti da Amici, superiori rispetto al competitor.

Azzardo una cosa – ha spiegato Maurizio – probabilmente perché X Factor cerca il fenomeno. Amici cerca la normalità, saper ballare e cantare…”

Questo dunque, per Costanzo che di recente ha avuto parole intense e toccanti per la sua Maria, potrebbe essere il segreto della fama e dalla popolarità di Amici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Maurizio Costanzo sorprende, ecco per chi fa il tifo

Nella medesima occasione, restando sul tema programmi televisivi, Maurizio si è pronunciato anche sulle differenze tra il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi.

Per quest’ultimo, Il GF VIP, che ha avuto un buon riscontro in termini di ascolto ma anche di impatto mediatico, “aveva dei personaggi dentro come Tommaso Zorzi, Preselli, Oppini, che infatti sono venuti fuori”.

Poi aggiungendo: “I reality hanno senso se ci metti dentro cose”.

Impostazioni privacy