Isola dei Famosi, Iva Zanicchi sgridata dalla regia: tutta colpa di una frase

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi accusa la regia di averla sgridata. Tutta colpa di una frase incriminata che ha pronunciato

Iva zanicchi
Fonte foto: Instagram

Iva Zanicchi è una delle opinioniste di punta della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi. Insieme all’Aquila di Ligonchio ci sono anche Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, un trio ben assortito che apporta al programma ulteriore interesse.

Ieri sera si è tenuto il diciassettesimo appuntamento con il reality che ormai è entrato sempre di più nel vivo. Tutti conoscono Iva e il suo carattere fumantino. Durante la puntata andata in onda venerdì 14 maggio, la cantante è stata rimproverata dalla regia.

Come mai, vi chiederete. Tutta colpa di una frase che non avrebbe dovuto pronunciare, parlando di Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, che alla regia proprio non è andata a genio. Scopriamo insieme che cosa ha detto la mitica Aquila di Ligonchio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi perde la testa in diretta: “Meglio che esca…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi rimproverata: ecco che cosa ha detto

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Ancora una volta ruba la scena Iva Zanicchi. La sua avventura come opinionista all’Isola dei Famosi sta proseguendo come meglio non poteva. Certo, qualche inconveniente c’è stato, come all’inizio dopo che è dovuta andare al pronto soccorso dopo la puntura di una vespa.

Durante la puntata di ieri sera, la Zanicchi ha commentato in modo troppo eccessivo la fisicità di Francesca Lodo e Beatrice Marchetti, spiegando che l’hanno rimproverata per aver detto che le due ragazze hanno un bel sedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi stupisce: un grande cambiamento

La diciassettesima puntata è stata molto emozionante e ricca di colpi di scena, come spesso capita. Emanuela Tittocchia è stata eliminata e ha deciso di ritornare a casa. Una scelta che ha sorpreso tutti, compresi gli opinionisti in studio che hanno provato in tutti i modi a farle cambiare idea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Impostazioni privacy