Isola dei famosi, Iva Zanicchi come sta? Lo scatto social

Nel corso dell’ultima puntata dellIsola dei Famosi, Iva Zanicchi ha dovuto lasciare lo studio: come sta oggi?

Venerdì il pubblico di Canale 5 si è allarmato dopo l’improvviso abbandono di Iva Zanicchi, la cantante e opinionista sotto consiglio medico ha lasciato la diretta per farsi controllare la mano.

La Zanicchi è stata infatti punta da una vespa e durante la messa in onda si è resa conto che la sua mano continuava ad ingrossarsi, per scongiurare ogni eventualità ha preferito farsi visitare. Ma oggi sarà in studio?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: piccolo incidente per lei

Iva Zanicchi sarà all’Isola dei Famosi?

iva zanicchi mano gonfia

I fan del reality di Canale 5 sono ansiosi di scoprire se questa sera insieme ad Ilary Blasi e ai suoi opinionisti Elettra Lamborghini Tommaso Zorzi tornerà anche Iva Zanicchi.

Nei giorni scorsi la cantante ha mostrato su Instagram le condizioni della sua mano, punta da una vespa lo scorso venerdì. La mano risulta ancora abbastanza gonfia, come svelato nei commenti dalla stessa Zanicchi la reazione è dovuta alla sua allergia alla puntura di vespa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Isola Dei Famosi 2021 non decolla: Mediaset prende una decisione drastica

Non sappiamo quindi se questa sera Iva si unirà ai suoi compagni di avventura, ma tutto lascia pensare che la cantante sarà in studio insieme a Ilary Blasi.

Anticipazioni Isola dei Famosi

Questa sera alle 21:45 si riaccenderanno i riflettori sull’Isola dei famosi, una delle edizioni più sfortunate della storia quella della Blasi: caratterizzata infatti da una serie di infortuni e abbandoni.

Questa settimana il pubblico a casa è stato chiamato a scegliere quale concorrente dovrà lasciare per sempre il reality tra Emanuela Tittocchia, Francesca Lodo e Fariba Tehrani, quest’ultima può godere del sostegno dei fan della sua famosa figlia, Giulia Salemi.

L’attesa è grande per scoprire il nuovo eliminato del reality, che lo scorso venerdì ha visto il ritorno in studio di Elisa Isoardi, rientrata in Italia dopo un piccolo incidente all’occhio, fortunatamente risolto.

Impostazioni privacy