Francesca Fioretti, retroscena sul suo immenso dolore: come sta oggi?

Francesca Fioretti è stata la compagna di Davide Astori e da Silvia Toffanin ha deciso di raccontarsi dopo diversi anni dalla morte del calciatore: “Il dolore è ancora immenso”

Francesca Fioretti, il dolore resta: "è ancora immenso"
F. Fioretti, Fonte foto: Instagram (@ francesca_fioretti)

Francesca Fioretti è tra gli ospiti della puntata di ‘Verissimo‘, il noto programma su Canale 5 condotto da Silvia Toffanin; la ragazza, a distanza di qualche anno dalla morte di Davide Astori, ha deciso di raccontarsi: “Il dolore è immenso“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il giovane calciatore è deceduto il 4 marzo del 2018 e da allora le indagini si sono susseguite fino ad arrivare al 3 maggio quando il Tribunale di Firenze ha condannato il professor Giorgio Galanti, cardiologo, ad un anno di reclusione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: ecco perché non si sono mai sposati

Francesca Fioretti chi è? Età, altezza, peso

Francesca Fioretti, il dolore resta: "è ancora immenso"
F. Fioretti, Fonte foto: Instagram (@ francesca_fioretti)
  • Nome e cognome: Francesca Fioretti
  • Data di nascita: 23 marzo 1985
  • Età: 36 anni
  • Altezza: 1.74 m
  • Peso: 57 Kg
  • Luogo di Nascita: Maddaloni, Caserta
  • Instagram: @francesca_fioretti

Francesca è nata a Maddaloni, in provincia di Caserta, il 23 maggio del 1985 ed oggi ha quindi 35 anni.

Per quanto riguarda la sua vita privata non si sa molto, ma qualcosa sì: la ragazza è laureata in Economia Aziendale e a quanto parte avrebbe voluto gestire un’azienda di moda.

La ragazza è molto legata ai suoi affetti ed ha un fratello che si chiama Luca.

Francesca Fioretti carriera: dagli esordi fino ad oggi

Francesca Fioretti, il dolore resta: "è ancora immenso"
F.Fioretti, Fonte foto: Instagram (@ francesca_fioretti)

La ragazza è na famosa modella, ma quando è cominciata la sua carriera? Francesca, nell’ormai lontano 2009, ha preso parte all’amato e seguito reality show in onda su Canale 5, il ‘Grande Fratello‘, riuscendo ad arrivare fino alla semifinale.

In seguito, però, decide di continuare con la sua carriera da modella dedicandosi completamente e comincia anche a studiare recitazione.

Ben quattro anni dopo l’esperienza al ‘Grande Fratello‘, Francesca approda a ‘Pechino Express‘ insieme ad Ariadna Romero; le due arrivano ad aggiudicarsi il secondo posto.

Oltre alla sua carriera di modella, la ragazza è anche la creatrice in due linee di costumi. Dopo essere diventata mamma, però, decide di lasciare, seppur non in modo definitivo, la sua carriera per dedicarsi a sua figlia.

Inoltre, qualche tempo fa, la ragazza ha pubblicato un libro dal titolo ‘Io sono più amore‘ di cui è molto fiera soprattutto per i tanti complimenti ricevuti.

Francesca Fioretti vita privata: l’amore con Davide Astori e la nascita di sua figlia

Francesca Fioretti, il dolore resta: "è ancora immenso"
F. Fioretti e Davide Astori, Fonte foto: Instagram (@ francesca_fioretti)

Tutti sanno che Francesca ha avuto una splendida relazione con Davide Astori con cui ha avuto una bellissima figlia che si chiama Vittoria.

I due hanno avuto una relazione davvero stupenda fino a che il calciatore non è deceduto, tra la notte del 3 e quella del 4 marzo del 2018, a causa di una morte cardiaca seguita da una fibrillazione ventricolare causata da una cardiomiopatia aritmogena silente.

La ragazza ha poi spiegato che, prima del tragico evento, i due avevano intenzione di convolare e nozze e di avere un secondo figlio.

Prima di intraprendere la relazione con Astori, Francesca ha avuto una relazione amorosa con Ferdi Berisa, noto personaggio del ‘Grande Fratello‘. I due, però, si dicono addio poco dopo il termine del famoso e seguito reality show.

Francesca Fioretti ha un nuovo fidanzato? L’indiscrezione

Secondo alcune indiscrezioni e scatti pubblicati dal settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘, nella vita di Francesca ci sarebbe un nuovo amore, ma di chi si tratta?

Il nuovo amore dell’attrice sarebbe Aleksandar Kolarov. Pare che i due si siano conosciuti a Milano, ma chi è Kolarov? L’uomo è un calciatore di origini serbe ed oggi è difensore dell’Inter ed anche della sua nazionale.

Il calciatore è stato sposato con Vesna; i due sono convolati a nozze nel 2008 e l’anno successivo è nata Una, qualche anno dopo Nikola, il secondo figlio della coppia. Aleksandar e sua moglie si sono ufficialmente separati nel 2019.

Francesca Fioretti a Verissimo: le parole su Davide Astori

Francesca Fioretti, il dolore resta: "è ancora immenso"
F. Fioretti, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Negli ultimi anni, Francesca non si è raccontata molto, ma il 15 maggio del 2021 ha deciso di presenziare durante una delle messe in onda di ‘Verissimo‘, famosa e seguita trasmissione in onda su Canale 5 condotta da Silvia Toffanin.

Durante l’intervista a Canale 5 l’attrice ha spiegato che Davide e lei si amavano ed insieme alla piccola Vittoria aveva costituito a tutti gli effetti una famiglia pur senza firmare un contratto con il matrimonio.

Purtroppo, però, oltre il dolore della perdita del suo compagno ha dovuto affrontare molte faccende burocratiche ed ha spiegato: “Ho provato tanta rabbia perché erano gli altri che decidevano per mia figlia. Tutti pensavano di avere più diritti di me riguardo Vittoria“.

La ragazza, poi, racconta che la morte di Davide Astori poteva essere evitata con un esame in più che però non è mai avvenuto.

L’attrice ha anche spiegato di aver raccontato fin da subito a sua figlia la verità sul suo papà, ma ovviamente le cose sono man mano diventate più complesse soprattutto per la curiosità crescente della piccola che oggi ha 5 anni.

Oggi le due vivono una vita serena insieme e il loro rapporto è davvero splendido.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Silvia Toffanin sta male? Accade ogni volta che va in diretta

Francesca Fioretti Instagram: il grande successo social

Come anticipato in precedenza, la giovane attrice è tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma ovviamente non sarà da sola con lei a raccontarsi ci saranno anche: Serena Marchese, Andrea Montovoli, Tancredi ed i cinque finalisti di ‘Amici di Maria De Filippi‘.

L’attrice non solo ha un grande successo come modella, ma anche su Instagram è molto seguita, infatti conta ben 405mila follower.

Sulla sua pagina, spesso, pubblica scatti di sé durante alcuni viaggi e di sua figlia Vittoria.

Inoltre, scorrendo in suo profilo, è possibile vedere molte fotografie insieme al suo amato Davide Astori.

L’ultimo post pubblicato dalla giovane modella ed attrice risale a qualche giorno fa è la ritrae in uno scatto in bianco e nero con uno splendido sorriso sulle labbra, mentre nella seconda foto vi è uno stralcio del suo libro.

Impostazioni privacy