Home Personaggi Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il loro un colpo di fulmine

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: il loro un colpo di fulmine

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti ospite di Serena Bortone questo pomeriggio: conosciamola meglio.

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti
foto Instagram

Serena Bortone torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno in cui sarà presente anche Roby Facchinetti, il cantante italiano che ha fatto la storia della musica con i Pooh.

L’uomo è da tanti anni sposato con la sua terza moglie che ha conosciuto nel 1986 travolgendo la coppia da un vero e proprio colpo di fulmine come molto spesso lui stesso ha raccontato.

I due hanno anche due figli, i più piccoli dei cantante che sono Roberto e Giulia, qualche tempo fa era stato lui stesso ha fare una dolce dedica alla moglie proprio sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roby Facchinetti in lutto il dolore per il grande addio: di cosa si è trattato?

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti: “compagna delle mia vita”

Roby Facchinetti moglie
Giovanna Laurenzi, moglie di Roby Facchinetti

Giovanna Lorenzi moglie Roby Facchinetti è la donna con cui il cantante sta trascorrendo la sua vita, dopo la fine delle lunghe relazione passate.

Di lei non si sa moltissimo, è da sempre una donna molto riservata, quel che è certo è che i due sono una coppia molto unita e il cantante ancora oggi ammette di essere molto innamorato della moglie per cui ha avuto un vero colpo di fulmine.

Qualche mese fa proprio sui social in occasione del compleanno della donna, l’artista ha dedicato delle dolci parole come didascalia scrivendo: “auguri alla compagna della mia vita”.

Si sono conosciuti nel 1986 e insieme hanno avuto due figli Roberto nato nel 1987 e Giulia nata nel 1991 che si uniscono agli altri figli del cantante Francesco e Alessandra nati da relazioni precedenti.

Questo pomeriggio, il cantante sarà uno degli ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio di Rai Uno condotto da Serena Bortone per ricordare Ezio Bosso, scomparso un anno fa per l’aggravarsi della sua malattia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Roby Facchinetti non dimentica l’amico scomparso: ecco le sue parole

Chissà che tra un ricordo e l’altro non si parlerà anche della sfera privata dell’artista: staremo a vedere.