Roby Facchinetti in lutto: se ne è andato poche ore fa, un grande dolore

Roby Facchinetti sta vivendo un grande lutto in queste ore: un nuovo addio dopo la morte di Stefano D’Orazio, ciao per sempre.

giovanna lorenzi moglie Roby Facchinetti

Roby Facchinetti purtroppo un’ora fa ha dato una bruttissima notizia che nessuno, soprattutto tutti i fan dei Pooh, non avrebbero mai voluto ricevere: è infatti giunta la news della morte del padre di Tiziana, la moglie di Stefano D’Orazio.

Un ennesimo e purtroppo molto forte dolore per lei che necessariamente ha dovuto fare i conti soltanto pochissime settimane fa con la salita al cielo del suo amato marito nonché grandissimo musicista e cantante di uno dei gruppi che hanno letteralmente fatto la storia della musica italiana.

Ecco l’ultimo saluto del loro grande amico che non dimentica quanto c’è stato tra loro, un rapporto sincero e genuino: i Pooh, del resto, hanno sempre dimostrato di essere anche sotto il palco, quando il concerto ed il lavoro era finito, una grandissima famiglia.

LEGGI ANCHE -> Roby Facchinetti, l’ultima telefonata con Stefano D’Orazio: addio toccante

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Roby Facchinetti in lutto: la moglie di Stefano D’Orazio ha perso il padre

stefano d'orazio
Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio è stato un grandissimo della musica italiana che insieme a Roby Facchinetti dei Pooh ha fatto la storia di questa disciplina. La sua morte ha lasciato un vuoto immenso nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan, così come ovviamente nel cuore della sua amata moglie Tiziana che adesso deve fare i conti anche con la scomparsa dell’amato padre.

LEGGI ANCHE -> Stefano D’Orazio, la Rai prende una decisione inaspettata: cambiati tutti i piani

Insomma, un addio davvero straziante, un doppio saluto che nessuno avrebbe mai voluto fare ma che, necessariamente, hanno dovuto dire per lasciare andare e, per quanto possibile, ripartire. Con un grande vuoto dentro al cuore che difficilmente il tempo potrà colmare.

Impostazioni privacy