Francesco Facchinetti, “l’accusa” che non ti aspetti: “È colpa tua”

È tutta colpa di Francesco Facchinetti. Un noto cantante inaspettatamente “accusa” il deejay e conduttore: ecco il siparietto social

Facchinetti
Fonte foto: Facebook

Francesco Facchinetti è uno dei deejay e conduttori più apprezzati in Italia. Non a caso è molto popolare sui social network, in particolare su Instagram, dove può contare ben 1 milione di fan che seguono con affetto tutte le sue foto, i suoi video e le sue stories.

Sabato ci sarà la finale di Amici di Maria De Filippi e come ospite era previsto un famoso cantante, vecchia conoscenza della scuola di ‘Queen Mary’, dove ha imparato le basi della sua attuale fortunata carriera. Naturalmente stiamo parlando di Riki, che avrebbe dovuto presentare il suo nuovo singolo. Avrebbe, sì, perché infine l’artista non è riuscito a chiudere in tempo il suo nuovo brano sul quale è ancora al lavoro.

E che cosa c’entra in tutto questo Facchinetti? La stories dell’ex cantante di Amici chiarisce tutto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti presenta i suoi “amici veri”, di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Marcuzzo (@about_riki)

Francesco Facchinetti, “l’accusa” giocosa di Riki

Riki
Fonte foto: Instagram

Amici è stato il trampolino di lancio per il giovane cantante Riki, che è addirittura arrivato a calcare il prestigioso palcoscenico del Teatro Ariston al Festival di Sanremo. Un’esperienza che probabilmente immaginava diversa ma che è stata senza dubbio significativa ed importante.

Sabato ci sarebbe dovuto essere anche lui alla finale di Amici per presentare il suo nuovo singolo. Tuttavia i lavori hanno richiesto più tempo del previsto e come scritto su Instagram non ha fatto in tempo e molto simpaticamente ha dato la colpa a Francesco Facchinetti, che divertito a ricondiviso la storia.

Facchinetti
Fonte foto: Instagram

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, scatto “d’autore” sui social

Un vero peccato per i fan di Riki che avrebbero voluto rivederlo insieme a Maria De Filippi, nella scuola che lo ha lanciato e ha fatto conoscere al grande pubblico il suo talento.

Impostazioni privacy