Francesco Facchinetti, scatto “d’autore” sui social

Uno scatto ironico, ma non troppo. Ecco come Francesco Facchinetti ha conquistato tutti i suoi follower su Instagram.

Facchinetti
Francesco Facchinetti (Fonte: Instagram)

Francesco Facchinetti è senza alcun dubbio uno dei personaggi su cui la luce dei riflettori e della ribalta si accende continuamente e costantemente. D’altronde basterebbe anche solo e soltanto analizzare il suo percorso e la sua carriera da figlio d’arte per trovare spunti e per capire qualcosa in più.

Nato come cantante, con il nome d’arte di dj Francesco, si è poi fatto ammirare come conduttore o comunque come volto televisivo. Ora però pare davvero aver trovato la sua dimensione come manager, creando una sorta di vera e propria scuderia. Ed ecco una conferma di tutto ciò è arrivato sui social network. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per soddisfare la solita e immancabile curiosità di tutti i suoi fan, via via sempre più numerosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti: “questi i risultati”, in mezzo anche la moglie

Francesco Facchinetti, una foto che fa capire tutto

Francesco Facchinetti (Rai)
Francesco Facchinetti (Rai)

Insomma, al di là della sua vita privata e sentimentale e del suo rapporto meraviglioso con sua moglie Wilma Faissol, Facchinetti è chiacchierato molto per il suo lavoro. Un artista che ha lanciato è senza alcun dubbio Rocco Hunt. Quest’ultimo è stato tra i grandi protagonisti della scorsa estate con Ana Mena e la loro A un passo dalla luna. Il successo però è andato avanti anche in questi mesi, tanto che si può parlare di una vera e propria consacrazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Facchinetti, la fine di un incubo: l’annuncio ufficiale

Il tutto tra l’altro è stato confermato da uno scatto pubblicato dal buon Francesco sul suo profilo Instagram, dove tra l’altro è seguitissimo. Uno scatto dove appaiono, oltre al già citato Rocco Hunt, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Una foto che, come spiegato dallo stesso manager, è stata richiesta dal cantante. “Francy facciamo un bel quadro con un po’ di certificazioni di quest’anno?“, questa sarebbe stata la richiesta del rapper nativo di Salerno. Insomma, un curioso siparietto e una sorta di vero e proprio scatto d’autore. Un qualcosa che non può essere sfuggito.

Impostazioni privacy