TGR Buongiorno Italia gaffe in diretta, che cosa fa la giornalista?

TGR Buongiorno Italia, gaffe in diretta, la giornalista è distratta e la reazione del web non perdona.

TGR Buongiorno Italia gaffe in diretta
screenshoot Tv

Si torna a parlare di gaffe in diretta e questa volta è toccato ad uno dei telegiornali regionali la cui scena è stata ripresa in pochi minuti anche dal web.

Il video è infatti diventato virale in modo molto veloce e i minuti di quanto successo hanno scatenato anche i social e in particolare Twitter, dove gli utenti si sono scatenati.

Prima di entrare nello specifico vi anticipo che si tratta della redazione di Napoli e la giornalista protagonista è Maria Grazia Lombardi. Ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Tg2 gaffe, il commento di Sharon Stone spiazza il mondo del web: il motivo

TGR Buongiorno Italia gaffe in diretta: il web sorride

screenshoot tv

TGR Buongiorno Italia gaffe in diretta, protagonista della vicenda la giornalista Maria Grazia Lombardi che proprio nel momento del collegamento si è mostrata decisamente distratta.

Momento di imbarazzo per il giornalista presente in studio Renato Piccoli che ha terminato il collegamento ammettendo: “ci sono dei problemi con l’audio” e voltando subito pagina.

Insomma nulla di grave ma tanto è bastato per scatenare gli utenti di Twitter che dopo aver condiviso il breve video hanno lasciato dei commenti davvero memorabili.

“Per evitare di dire: “scusate ma si sta facendo i c*** suoi” questo è uno tra i tanti commenti presenti nella pagina che lascia poco spazio all’immaginazione.

Detto questo, non sappiamo come è continuato il tg ma siamo certi che inseguito il collegamento sia stato ripristinato e la giornalista sia stata avvertita anche di quanto successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Gaffe al Tg1, il video diventa virale e nel mezzo anche Matteo Renzi

Staremo a vedere che cosa succederà la prossima volta, ma sembra proprio essere un momento nero per i telegiornali che in queste ultime settimane sono finiti al centro dell’attenzione sempre per delle piccolo gaffe che però hanno molto divertito non solo i telespettatori ma anche il web e tutti i social.

Impostazioni privacy