Checco Zalone, dopo i David l’appello alla Pausini: “Facciamo cambio?”

Checco Zalone, dopo i David arriva l’appello a Laura Pausini: vuole fare uno scambio? Succede a Striscia la Notizia.

checco zalone david
Checco Zalone (Getty Images)

Checco Zalone, dopo i David arriva l’appello televisivo a Laura Pausini: la proposta del regista dopo la premiazione, vuole uno scambio? E’ successo durante un servizio di Striscia la Notizia.

Proprio pochi giorni fa si sono svolti i David di Donatello; la prestigiosa cerimonia è avvenuta alla presenza dei candidati ai vari premi nello studio Rai dedicato a Fabrizio Frizzi. Alla conduzione, ancora una volta, Carlo Conti, che si è collegato in diretta con il Teatro dell’Opera di Roma dove sono avvenute varie esibizioni durante la serata.

A sorpresa è stato premiato proprio Zalone per la miglior canzone: la sua Immigrato ha surclassato tutti gli altri candidati e ha ricevuto un David. Già annunciato, invece, era il David del pubblico assegnato al film Tolo tolo, come ha reagito il regista?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Checco Zalone e il due di picche alla nota conduttrice: una storia del passato

Checco Zalone, dopo i David l’appello alla Pausini: “Facciamo cambio?”

checco zalone david
Checco Zalone (Getty Images)

Il regista e attore protagonista di Tolo tolo è stato raggiunto da Stefano Staffelli a Bari, dove gli è stato consegnato il Tapiro d’oro. Il famoso premio di Striscia gli è stato assegnato proprio perché Zalone è rimasto letteralmente “attapirato” dopo la sua vittoria ai David.

L’uomo non si aspettava il premio, tanto che non era neanche presente nello studio televisivo ma stava seguendo la cerimonia da casa sua. Checco, all’anagrafe Luca Pasquale Medici, ha accolto con la sua solita ironia il premio da Staffelli.

Il comico ha mostrato anche il portone della sua abitazione a Bari e ha voluto fare due appelli piuttosto importanti. Uno è per l’amministratore del suo condominio per chiedergli di cambiare il portone del palazzo, piuttosto modesto per la consegna di premi importanti, come il Tapiro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Mariangela Eboli, moglie di Checco Zalone: ecco dove l’avete già vista

Il secondo appello di Zalone è rivolto a Laura Pausini, anche lei in lizza per il David per la miglior canzone, che ha visto soffiarsi sotto il naso: Laura facciamo così, tu mi dai il Golden Globe e io il David, va bene? Facciamo cambio! ha proposto lui. La cantante accetterà la proposta?

 

 

Impostazioni privacy