Ancora più bello, le prime immagini del film: chi è il nuovo protagonista?

Ancora più bello, il film è in dirittura di arrivo e ha un nuovo protagonista maschile, chi è? Appaiono le prima anticipazioni fotografiche.

ancora più bello film
Ancora più bello, il film (Instagram)

Ancora più bello, il film è in arrivo e c’è un nuovo protagonista maschile, lo conoscete? Le prime immagini dal set e la trama del sequel di Sul più bello.

Grande successo per la pellicola del 2020 diretta da Alice Filippi e tratta dal romanzo di Eleonora Gaggero. Al suo debutto sul grande schermo l’attrice protagonista Ludovica Francesconi, nel ruolo di Marta, accanto a Giuseppe Maggio interprete di Arturo.

La pellicola è stata distribuita da Amazon Prime video ed è diventata così nota da portare al sequel Ancora più bello: quando uscirà il film? Ecco le prime anticipazioni sulla trama e sul cast.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> David di Donatello 2021, tutte le candidature e i vincitori di quest’anno

Ancora più bello le prime immagini del film: chi è il nuovo protagonista?

ancora più bello film
Ancora più bello (Amazon prime.com)

Se nella prima pellicola abbiamo visto la storia di Marta e Arturo al centro della trama, nel sequel la ragazza dovrà affrontare la fine di questa relazione.

Ebbene sì, a far girare la testa della fanciulla, questa volta, sarà un altro ragazzo, Gabriele, un giovane e goffo disegnatore che potrebbe essere la vera anima gemella di Marta. Per lei sarà difficile lasciarsi andare al nuovo amore e proverà a fare chiarezza con sé stessa approfittando di un viaggio a Parigi di Gabriele che, tuttavia, compirà un errore imperdonabile a causa della gelosia.

Infine ci sarà una svolta inaspettata in Ancora più bello: una chiamata dall’ospedale potrebbe cambiare per sempre la vita di Marta, visto che c’è un donatore compatibile per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Anime in uscita su Netflix, ecco tutte le novità da maggio 2021

Chi interpreta Gabriele? A vestire i panni del nuovo ragazzo della protagonista è Giancarlo Commare che, proprio oggi, ha pubblicato su Instagram una foto che rappresenta una delle prime immagini del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Commare (@giancarlocommare)

La pellicola è attualmente in lavorazione: le riprese si svolgeranno per dieci settimane, fino a giugno, tra Torino e Parigi. Ancora più bello sarà nelle sale per settembre 2021, mentre per il 2022 è previsto un terzo film della saga, Sempre più bello.

Impostazioni privacy