Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro la Persia: “Prima mi piaceva…”

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro Valentina Persia: l’ex naufrago confessa che cosa pensa di lei.

isola famosi brando giorgi
Isola dei Famosi, Brando Giorgi e Valentina Persia (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, Brando Giorgi si scaglia contro Valentina Persia, come mai? L’ex naufrago si toglie qualche sassolino dalla scarpa e non ci va leggero con le parole.

L’attore ha dovuto abbandonare il reality ormai da tempo a causa di un problema agli occhi che l’ha costretto a sottoporsi a visite e cure mediche necessarie.

Tuttavia, poco prima di lasciare l’Honduras, Giorgi aveva instaurato rappolrti piuttosto difficoltosi con gli altri naufraghi, tanto da isolarsi dal gruppo e rimanere in disparte. Brando stava consolidando la sua posizione di “outsider” dimostrando di non avere paura di mettersi contro “il branco” e di affrontare la dura vita sull’Isola da solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bestemmia all’Isola dei Famosi? Ci potrebbero essere gravi conseguenze

Isola dei Famosi, Brando Giorgi contro Valentina Persia

isola famosi brando giorgi
Isola dei Famosi, Brando Giorgi e Valentina Persia (Mediaset Play)

L’attore ha detto la sua durante un’intervista alla trasmissione radiofonica Turchesando, dove ha commentato alcuni dei suoi ex compagni d’avventura, tra cui la comica romana.

Valentina ha ricevuto diverse critiche per il suo atteggiamento schietto e i commenti sempre molto diretti che ha riservato agli altri naufraghi. Giorgi non si è rapportato molto bene con lei, fin da subito, anche se ha ammesso che, prima del programma, lei gli piacesse molto.

Il suo punto di vista è decisamente cambiato sulla Persia, dato che le ha riservato parole piuttosto dure: “Non mi piace la volgarità – ha chiosato Brando – gli altri non la votano perché è una tosta, ma quando si deve difendere cerca sempre appoggi negli altri” quest’ultima caratteristica è particolarmente invisa all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che ha dichiarato di pensarla in modo diverso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, la figlia di Brando Giorgi è furiosa: “Non ti devi permettere!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

In effetti l’uomo, attaccato dal gruppo sull’Isola, ha deciso di isolarsi e difendersi da solo contro il gruppo. L’attore ha riservato qualche commento anche contro gli altri naufraghi, attaccando le loro continue lamentele sulla mancanza di cibo: “Alcuni li manderei a casa a calci nel sedere – afferma Giorgi – con la crisi che c’è si lamentano, altri pagherebbero per stare lì”. Dure le parole dell’ex concorrente che è stato anche ospite nello studio dell’Isola insieme ad altri ex concorrenti, commentando il programma in diretta.

Impostazioni privacy