Carla moglie Marino Bartoletti: la sua morte rimane una vera tragedia

Carla moglie Marino Bartoletti è il giornalista ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno: come è morta?

Carla moglie Marino Bartoletti
screenshoot tv

Oggi è un altro giorno torna in onda con una nuova puntata su Rai Uno questo pomeriggio con Serena Bortone che come sempre da brava padrona di casa porterà avanti le interviste.

Il giornalista molto spesso ospite in diverse trasmissione tv qualche anno fa ha perso la moglie in un modo davvero tragico che ancora oggi gli provoca un profondo dolore.

Dopo la sua morte mi sono affidato alla Madonna” ha ammesso il giornalista che per diverso tempo è mancato anche dalla tv: ma scopriamo insieme come è morta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, colpaccio per Serena Bortone

Carla moglie Marino Bartoletti: ecco come è morta

screenshoot tv

Carla moglie Marino Bartoletti è la donna che per tutta la vita è stata al fianco del giornalista che questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

La sua morte è avvenuta nel 2016 a causa di un brutto incidente domestico, a trovarla senza vita è stato proprio lui al rientro a casa. La donna di sessantacinque anni era rimasta schiacciata da una porta elettrica e proprio in quella occasione ha perso la vita.

La coppia da sempre molto affiatata stava insieme dal 1974 e insieme i due hanno anche due figlie Cristina e Caterina.

Insomma un dolore davvero forte quello del giornalista e autore che non si è ancora placato e che per tanti anni non gli ha fatto accettare quanto gli era successo.

Mi sono affidato alla Madonna dopo la sua morte, nei momenti dolorosi della mia vita sono stato in grado di coglierli e mi hanno dato un grande e forse inatteso conforto” ha ammesso in una lunga e passata intervista il giornalista.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, scoppia l’amore dietro le quinte: ecco di chi si tratta

Detto questo, staremo a vedere che cosa racconterà questo pomeriggio nella sua lunga intervista dove siamo certi si parlare della sua carriera ma grande spazio darà dedicato anche alla donna che ancora oggi resta il grande amore della sua vita.

Impostazioni privacy