Anime in uscita, le ultime novità dal 10 maggio su Nexflix

Dal 10 maggio su Netflix tutti gli appassionati del genere potranno trovare in catalogo nuovi anime in uscita. Scopriamone di più riguardo alle proposte.

Castelvania
Castelvania (Youtube Netflix)

Sono davvero tantissimi gli appassionati di anime che possono trovare sulla piattaforma streaming Netflix diverse soluzioni fatte apposta per loro.

Questo particolare genere infatti incuriosisce e attira ogni giorno nuovo pubblico, che si appassiona alle storie avvincenti e intriganti che hanno sempre un livello qualitativo davvero elevato.

Dal 10 maggio dunque tutti gli abbonati troveranno in catalogo anche ulteriori arrivi, che sicuramente otterranno un riscontro davvero molto positivo.

Ma scopriamo più da vicino tutte le informazioni che abbiamo in merito alle ultime novità di anime in uscita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il sogno glam arriva su Netflix con una nuova serie tv d’animazione

Castelvania

  • Anno: 2017
  • Stagioni: 4
  • Episodi: 32

Una serie anime in uscita il 13 maggio è Castelvania, alla sua quarta stagione, che è stata creata da Warren Ellis e si basa sul noto videogioco Castelvania III Dracula’s Curse.

Castelvania
Castelvania (Youtube Netflix)

Nella trama troviamo un cacciatore di vampiri che ha il compito di proteggere la propria città da alcune creature ultraterrene.

Sono davvero tanti gli amanti degli anime, e proprio per loro una notizia entusiasmante riguarda una prossima uscita importante.

Si tratta di Eden, la prima serie tv anime autentica di Netflix, che già si preannuncia avvincente e appassionante.

Kukoro’s Basketball

  • Anno: 2020
  • Stagioni: 2
  • Episodi: 50

In uscita su Netflix dal 15 maggio ci sarà invece la seconda stagione di Kukoro’s Basketball,  serie anime che è tratta dall’omonimo manga di Tadatoshi Fujimaki.

Kukoro’s Basketball
Kukoro’s Basketball (Youtube)

In questa seconda stagione troviamo degli studenti della scuola media che diventano delle vere e proprie stelle del basket e giocheranno nella Seirin High School.

Si tratta di una delle serie anime sportive più apprezzate degli ultimi anni, che hanno infatti riscosso un grandissimo successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I film d’animazione in uscita su Netflix dal 26 aprile

Mirai

  • Regia: Mamoru Hosoda
  • Anno: 2018
  • Durata: 100 min

Il 15 di maggio sarà la volta anche di un altro anime in uscita su Netflix, ma questa volta non si tratta di una serie.

Un’altra proposta del genere anime infatti è Mirai, film del 2018 che vede alla direzione Mamoru Hosoda.

Grandissimo il successo che è riuscito ad ottenere, essendo stato anche candidato all’Oscar nel 2019 come miglior film di animazione.

Nella trama vediamo la storia di un bambino di 4 anni che vive un forte disagio dopo la nascita di una sorellina.

Il piccolo in preda alla gelosia raggiungerà una sorta di giardino incantato e magico in cui incontrerà una versione futura e adolescente della propria sorella, ed entrerà in contatto anche con personaggi e animali che lo aiuteranno a risolvere i propri problemi e conflitti interiori.

Impostazioni privacy