Viola Vantino fidanzata? La verità sulla vita privata della cantante

Viola Valentino è fidanzata? Come procede la sua turbolenta relazione con Francesco Mango?

Viola Valentino
screenshoot Canale Cinque

Oggi è un altro giorno torna in onda anche oggi pomeriggio con una nuova puntata, al timone come sempre Serena Bortone che accoglierà in studio i suoi ospiti.

Tra di loro anche la cantante italiana che tutto il pubblico conosce e che è stata artefici di molti successi musicali ma non solo. Alle cronache è anche molto presente la sua vita sentimentale.

Dopo il suo turbolento matrimonio con Riccardo Fogli, da qualche tempo è legata sentimentalmente a Francesco Mango, un ragazzo più giovane di lei: i due stanno ancora insieme?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Francesco Mango fidanzato Viola Valentino: “era diventato silenzioso”

Viola Valentino è ancora fidanzata con Francesco Mango?

screenshoot Rai Uno

Viola Valentino questo pomeriggio sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno con Serena Bortone in diretta.

La cantante magari per l’occasione potrebbe parlare oltre che della sua lunga carriera anche della sua vita sentimentale che nell’ultimo periodo è sembrata essere abbastanza turbolenta.

Non sappiamo con precisione se sia ancora legata a Francesco Mango ma negli ultimi anni i due sono stati spesso ospite di programmi tv per presunti tradimenti da parte di lui che hanno molto agitato la cantante, nonostante il giovane abbia sempre provveduto a smentire tutto.

Ma non è tutto tra la coppia esiste anche una differenza di età notevole che però, almeno dalle loro parole, sembra non avere pesato più di tanto.

Ad ogni modo, la Valentino non è nuova a storie d’amore turbolente, visto anche il suo passato matrimonio con Riccardo Fogli che sarebbe finito a causa di Patty Pravo che poi il cantautore ha anche sposato dopo aver lasciato di Pooh.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Viola Valentino, dopo lo scontro con l’amante emergono nuovi retroscena

Insomma davvero poco serenità per la donna che ad ogni modo ha alle spalle anche una lunga carriera grazie alla sua musica che è conosciuta da generazioni di persone in Italia e all’estero. Staremo a vedere che cosa racconterà in diretta.

Impostazioni privacy