Su Netflix arriva lo spin-off di uno delle serie più popolari

Sulla piattaforma Netflix sta per arrivare uno dei film più attesi dagli appassionati delle serie televisive. Questo perché la pellicola è il prequel di uno degli spettacoli più amati. Vediamo di cosa si tratta. 

ferry netflix
Ferry prequel di Undercover (Netflix)

Gli spin-off: prequel, sequel e quant’altro, sono molto apprezzati dal pubblico. Questo perché permettono allo spettatore di capire come alcune vicende sono iniziate (prequel) oppure scoprire cosa accade ai suoi personaggi preferiti una volta che la storia centrale è terminata (sequel).

Per questo motivo non è un caso che adesso Netflix sta per lanciare uno dei film più attesi dal pubblico proprio perché è uno spin-off della serie televisiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Arriva la nuova sitcom su Netflix che promette di spopolare in tutto il mondo

Su Netflix il prequel della serie di successo Undercover

Ferry (Netflix)
Ferry (Netflix)

Netflix aveva già annunciato che la popolare serie Undercover avrà uno spin-off chiamato: Ferry. Si tratta di un vero e proprio prequel, quindi prima che le vicende narrate nella serie tv prendessero vita. Il servizio di streaming lancerà la pellicola venerdì 14 maggio.

Il film è diretto da Cecilia Verheyden, già regista della seconda stagione di Undercover. L’opera è stata scritta dagli stessi showrunner della serie tv Nico Moolenaar e Bart Uytdenhouwen ed è stata prodotta da deMENSEN per Netflix.

Tutto su Ferry: trama, cast e trailer

Ferry (Netflix)
Ferry (Netflix)

Il film Ferry di prossima uscita su Netflix racconta la storia del re della droga del Brabante Ferry Bouwman (Frank Lammers) e di sua moglie Danielle (Elise Schaap).

Nel spin-off della serie televisiva torniamo indietro nel tempo e impariamo a conoscere di più Ferry Bouwman, lo vediamo nella sua giovane età, intento ad essere un trafficante di droga, prima che diventasse il Re del narcotraffico.

A quel tempo, Ferry lavorava per il barone dell’hash Brink (Huub Stapel), un potente criminale che è anche il mentore di Ferry. Quando vengono attaccati, il figlio di Brink viene gravemente ferito. Ferry viene inviato per trovare i colpevoli e ritorna nel luogo in cui è fuggito molto tempo fa.

La sua regione natale, il Brabante. Non solo ha un ricongiungimento con la sua famiglia con cui si è allontanato, la ricerca porta anche a scoperte inaspettate e la lealtà di Ferry viene messa alla prova.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La notizia attesa è arrivata: la seconda stagione della serie Netflix è in produzione

Poiché è un prequel, purtroppo non vedremo alcuni conoscenti della serie Undercover. Infatti nel trailer vediamo diversi volti nuovi. Incontreremo, tra gli altri, la sorella di Ferry, Claudia (Monic Hendrickx) e il mentore di Ferry Brink (Huub Stapel). Oltre alla famiglia di Ferry, i fan possono anche vedere come è iniziata la relazione tra Ferry e Danielle.

 

 

 

Impostazioni privacy