La notizia attesa è arrivata: la seconda stagione della serie Netflix è in produzione

Dopo la conferma di Netflix dell’arrivo della seconda stagione della serie televisiva, adesso lo spettacolo è in fase in produzione. Ecco di cosa si tratta.

Locke & Key (Netflix)
Locke & Key (Netflix)

La pandemia da coronavirus ha rallentato tutto, comprese le produzioni cinematografiche e televisive. Infatti, tantissimi set sono stati chiusi più di una volta, proprio a causa dell’emergenza sanitaria. Questo ha provocato enormi ritardi, deve le date d’uscita di un film o una serie tv sono state slittate a data da destinarsi.

Questo è il caso della serie Orinale Netflix, che ha subito diverse battute d’arresto. Tuttavia, adesso le cose sembrano procedere per il meglio.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> La seconda stagione della serie Netflix che smaschera l’ipocrisia delle persone

La seconda stagione della serie Netflix in produzione

Locke & Key (Netflix)

La seconda stagione di Locke & Key è stata rinnovata ufficialmente a partire dal 30 marzo 2020, questa notizia ha entusiasmato i fan che credevano di vedere le vicende dei fratelli già nel marzo 2021, ma così non è stato.

Inizialmente le riprese della seconda stagione sarebbero dovute iniziare il 17 agosto 2020 e terminare il 5 febbraio 2021. Tuttavia, il covid ha interrotto le riprese e rimandato i piani. Le riprese dovrebbero finire entro settembre 2021. Inoltre, lo spettacolo sarà in fase di post-produzione per gran parte del resto dell’anno.

Molto probabilmente la seconda stagione di Locke & Key dovrebbe arrivare su Netflix per gli inizi del 2022.

Tutto su Locke & Key: trama, cast e trailer

Locke & Key (Netflix)
Locke & Key (Netflix)

Locke & Key è una serie Originale Netflix, creata da Joe Hill, autore del comic book di cui lo spettacolo prende spunto. Gli showrunner sono Meredith Averill e Carlton Cuse.

La serie fantasy horror basata sulla serie a fumetti dello stesso Hill vede tre fratelli trasferirsi in una casa con strani poteri magici e segreti nascosti al suo interno. La prima stagione consisteva in 10 episodi.

La seconda stagione, sicuramente, vedrà i fratelli combattere contro quel demone dentro la casa. Inoltre rimarrà fedele ai fumetti per il suo arco narrativo principale, anche se è trapelato che potrebbe divergere su alcuni punti, per rendere lo spettacolo più adatto alla cinematografia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix sfida la Marvel: la serie tv che non puoi perdere

Il cast di Locke & Key è composto da Darby Stanchfield (Nina Locke), Connor Jessup (Tyler Locke), Emilia Jones (Kinsey Locke), Jackson Robert Scott (Bode Locke), Laysla De Oliveira (Dodge / Eco), Petrice Jones (Scot Cavendish), Griffin Gluck (Gabe), Hallea Jones (Eden Hawkins), Genevieve Kang (Jackie Veda).

Impostazioni privacy