Arriva la nuova sitcom su Netflix che promette di spopolare in tutto il mondo

La piattaforma Netflix è pronta a lanciare la quarti sitcom dell’anno e a riempire il suo catalogo con un nuovo prodotto originale. Ecco di cosa si tratta.

The Upshaws (Netflix)
The Upshaws (Netflix)

Sappiamo tutti che Netflix ha un debole particolare verso il genere delle sitcom. Infatti ha lanciato nuovi spettacoli di questo tipo a destra e a manca, e non ha alcuna intenzione di fermarsi presto. Il successo e l’acclamazione del pubblico verso questi tipi di show favoriscono nuove produzioni.

Una di queste novità sta sbarcare nel catalogo del servizio streaming. Infatti, gli abbonati Netflix potranno vedere presto l‘ennesima sitcom della piattaforma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La notizia attesa è arrivata: la seconda stagione della serie Netflix è in produzione

In arrivo una nuova sitcom di Netflix

The Upshaws (Netflix)
The Upshaws (Netflix)

The Upshaws è una serie di sitcom Netflix Original di prossima uscita. Lo spettacolo è stato creato da Wanda Sykes e Regina Hicks. Entrambi, oltre che averlo ideato, sono anche i produttori esecutivi della serie, insieme a Mike Epps, Page Hurwitz e Niles Kirchner.

The Upshaws sarà la quarta sitcom ad arrivare su Netflix nel 2021. La data di uscita della prima stagione è prevista per mercoledì 12 maggio in tutti i Paesi del mondo che presentano il servizio streaming.

Tutto su The Upshaws: trama, cast e trailer

The Upshaws (Netflix)
The Upshaws (Netflix)

La prima stagione di The Upshaws avrà un totale di dieci episodi. Saranno rilasciati tutti insieme il 12 maggio. I comici di lungo corso Wanda Sykes e Mike Epps recitano al fianco della star delle sitcom Kim Fields. Sicuramente le premesse ci sono tutte per la riuscita dello spettacolo.

La storia racconta le vicende degli Upshaws, una famiglia afroamericana della classe operaia dell’Indiana. Tutto il nucleo familiare cerca di fare del proprio meglio per cavarsela senza avere progetti troppo grandi per il futuro o per arrivare al successo, loro cercano solo di rimboccarsi le maniche e far realizzare i propri figli.

Bennie (Mike Epps), l’adorabile e affascinante capo della famiglia, si scontra costantemente con sua cognata Lucrezia (Wanda Sykes), che mal sopporta le buffonate di Bennie solo per il bene di sua sorella.

PER APPROFODNIRE LEGGI ANCHE >>> La seconda stagione della serie Netflix che smaschera l’ipocrisia delle persone

Il cast di The Upshaws è composto da Wanda Sykes (Lucrezia), Mike Epps (Bennie), Michel Estime (Tony), Jermelle Simon (Bernard Jr.), Kim Fields (Regina), Diamond Lyons (Kelvin), Daria Johns (Savana), Khali Spraggins (Aaliyah), Dayna Dooley (Sheila), Pagina Kennedy (Anatra), Dwayne Perkins (Ettore).

Impostazioni privacy