Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro

Luca Zingaretti interpreta ormai da molti anni il ‘Commissario Montalbano‘, ma quanto guadagna l’attore? Cifre da capogiro

Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro
L. Zingaretti, Fonte foto: GettyImages

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social e soprattutto in televisione grazie alla sua incredibile interpretazione in ‘Il commissario Montalbano‘, Luca Zingaretti continua a far discutere, ma quanto guadagna l’attore? Cifre da capogiro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la fiction Rai è tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e va in onda ormai dal lontano 1999.

La fiction tratte le vicende del Commissario Salvo Montalbano che lavora a Vigata, città immaginaria della Sicilia; nel corso dei tantissimi episodi, il Commissario dovrà affrontare dure sfide e dovrà risolvere misteri e omicidi anche legati alla mafia.

Montalbano, però, ha un ottimo intuito e durante le puntate riesce sempre a scegliere la strada giusta per svelare il mistero.

La serie tv Rai ha avuto, nel corso degli anni, tantissimo successo anche quando in onda ci sono le repliche; pare, infatti, che la suddetta sia la serie della Rai più vista della storia del canale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti “papà amarevole”, per lui una festa bellissima

Luca Zingaretti, quanto guadagna con il Commissario Montalbano? Ecco la cifra

Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro
Luca Zingaretti, Fonte foto: Instagram (@ lucazingarettiofficial)

Luca Zingaretti con il suo ‘Commissario Montalbano‘ continua ad allietare i suoi tanti seguaci che lo seguono sia sui social che in televisione durante le diverse messe in onda.

La fiction Rai piace molto al pubblico ed ogni qual volta va in onda fa il pieno di ascolti, ma quanto guadagna Zingaretti?

In molti se lo chiedono e a quanto pare l’attore che interpreta Montalbano, come riportato dal sito ‘snapitaly‘, guadagna ben 200.000 euro a puntata.

Cifre davvero esorbitanti, ma d’altronde ogni volta che la serie televisiva Rai va in onda può anche arrivare ad avere ben 10 milioni di telespettatori segno che le avventure e le storie del maestro Camilleri piacciono al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Luca Zingaretti dopo il Covid, il grande annuncio che tutti aspettavano

Proprio questa sera, 12 maggio 2021, andranno in onda due puntate della serie al posto di ‘Ulisse – Il piacere della scoperta‘ condotto dall’iconico Alberto Angela.

Impostazioni privacy