Luca Zingaretti dopo il Covid, il grande annuncio che tutti aspettavano

Luca Zingaretti dopo il Covid, l’attore torna sui social con il grande annuncio che tutti stavamo aspettando.

Luca Zingaretti
foto instagram

Solo una settimana fa era al centro dell’attenzione per il finale, per ora, del suo amato Commissario Montalbano che aveva lasciato tutti senza parole e dopo pochi giorni tutto è cambiato.

L’attore romano infatti è risultato positivo al Covid e nonostante il suo silenzio anche dai social ha sempre regalato qualche piccolo aggiornamento ai suoi follower preoccupati per la sua salute.

Il messaggio più bello però è quello arrivato proprio pochi minuti fa tramite una sua storia di Instagram, con le parole che tutti aspettavano di sentire. Ecco cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti positivo, ecco come sta

Luca Zingaretti: “torno a casa”, l’annuncio social dell’attore

Luca Zingaretti

Luca Zingaretti è stato dimesso dall’Ospedale dopo essere risultato positivo al Covid alcuni giorni fa, è stato lo stesso attore a farlo sapere tramite una storia Instagram.

Torno a casa, grazie a tutti per le cure e per l’affetto. Una parte di me resta accanto a chi è ancora qui a lottare” sono queste le parole dell’attore che si è fortemente immedesimato a chi sta vivendo la condizione che lo ha accompagnato per diversi giorni e da cui per fortuna è riuscito ad uscire senza complicazioni.

Insomma davvero una bella notizia che riempie di gioia anche il cuore di tutti i telespettatori di Rai Uno che sperano, ben presto, di poterlo ritrovare sul set di un nuovo episodio del Commissario Montalbano.

Ricordo infatti, che proprio lui ha ammesso di dover dare una conclusione giusta alla serie ma di volere aspettare che questo momento difficile legato al Covid passi, in modo da poter tornare sul set in tranquillità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Luca Zingaretti le parole amare che sanno di addio

Ad ogni modo, nonostante il grande successo dell’ultimo episodio, la scelta di Salvo Montalbano ha creato un vero caso, tra chi è dalla parte di Livia, lasciata per telefono e chi proprio non se la sente di parlare male del Commissario e della sua nuova innamorata. E voi da che parte state?

foto instagram
Impostazioni privacy