Silvio Orlando ve lo ricordata in La Scuola? Era il lontano ’95

Silvio Orlando è un amatissimo e stimato attore che ormai è nel mondo dello spettacolo da molti anni, ma ve lo ricordate in ‘La scuola‘: era il lontano 1995

Silvio Orlando ve lo ricordata in La Scuola? Era il lontano '95
S. Orlando, Fonte foto: Rai Play

Silvio Orlando è tra gli attori più amati e seguiti degli ultimi decenni, ma ve lo ricordate in ‘La Scuola‘? Era il lontano 1995.

Il famoso artista è tra gli ospiti del ‘David di Donatello‘, ma la sua comparsa sulle scene arriva da molto lontano, infatti, già nel 1993 è tra i protagonisti di ‘Sud‘ e qualche tempo dopo partecipa alla serie tv ‘Felipe ha gli occhi azzurri 2‘.

Negli anni 2000 riesce a vincere il Nastro d’argento grazie alla famosa ed amatissima pellicola dal titolo ‘Preferisco il rumore del mare‘.

L’anno successivo, invece, è all’interno del film intitolato ‘Luce dei miei occhi‘, mentre nel 2006 è in ‘Il caimano’ riuscendo a vincere il David di Donatello.

Poi, due anni dopo, partecipa a ‘Caos calmo‘ insieme ad Isabella Ferrari ed anche a Valerio Golino. Insomma, una carriera davvero incredibile che ancora oggi continua ad allietare i suoi tantissimi seguaci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ivan Urgant, avete mai visto il Carlo Conti russo? Incredibile

Silvio Orlando ai David di Donatello: ve lo ricordate nel 1995 in La scuola?

Silvio Orlando ve lo ricordata in La Scuola? Era il lontano '95
S. Orlando, Fonte foto: YouTube

Silvio Orlando è dunque uno degli attori più amati e seguiti degli ultimi decenni e nel 1995 ha preso parte al film televisivo dal titolo ‘La scuola‘.

La pellicola è ambientata in una scuola e racconta la storia di un edificio malconcio che il Professor Vivaldi, devolto docente e che aiuta spesso i suoi tanti studenti, decidono di prendersi cura.

Il film, all’epoca dell’uscita, piacque molto e Orlando fece una splendida interpretazione come si può vedere dal breve video in basso.

Sono davvero tantissime le interpretazioni dell’attore e sicuramente i suoi tanti seguaci lo ricorderanno nel 2016 ‘The Young Pope‘ diretto da Paolo Sorrentino.

Oltre alla carriera, i suoi fan sono sicuramente molto interessati alla sua vita privata e anche se l’attore è molto riservato, qualcosa si sa ugualmente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >> Carlo Conti resta in “mutande”: il conduttore come non l’avete mai visto

L’artista è sposato con Maria Laura Rondanini dal lontano 2008 ed ancora oggi sono una coppia davvero bellissima.


Fonte video: YouTube

Impostazioni privacy