Alba Parietti strega Matano, la reazione in diretta

Alba Parietti ha letteralmente stregato Alberto Matano nel corso dell’ultima apparizione a La Vita in Diretta, ecco cosa è successo.

Alba Parietti omaggia Milva
foto Instagram

Questo pomeriggio Alba Parietti farà parte degli affetti stabili di Oggi è un altro giorno, nel salotto di Serena Bortone  con lei ci saranno anche Massimo CannolettaJessica Morlacchi.

Tuttavia il pensiero dei fan della conduttrice è ancora fermo a ieri, quando la mamma di Francesco Oppini si è unita al salotto di Alberto MatanoLa vita in diretta.

Quest’ultimo è rimasto molto colpito dall’outfit della showgirl, ed ecco la reazione a caldo avuta in diretta Tv.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano, momento di sconforto a La Vita in diretta: “Sono senza fiato”

Alba Parietti, il look conquista Matano

Alba Parietti "amare è un diritto": prende posizione 'con un bacio'
A. Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Il look di Alba Parietti è sempre curato nel minimo dettaglio, dagli abiti al trucco tutto è pensato con la massima attenzione ed il risultato è sempre al top. Anche se la scorsa settimana il suo outfit con le spalle scoperte è finito nell’irriverente classifica di Striscia la notiziiaModa Caustica, la Parietti fa sempre la sua figura.

Come accaduto ieri sera nel corso della sua partecipazione a La vita in diretta ha stupito tutti con il suo look, un completo color carta da zucchero a dir poco elegante, tanto che anche Alberto Matano non è riuscito a trattenersi e ha infatti esclamato “Stasera veramente una cosa pazzesca.”

Il conduttore ha poi aggiunto “Non so se merito tutta questa eleganza“, una frase catturata immediatamente dall’occhio attento del web. La showgirl ha tuttavia spiegato di non essersi potuta presentare al meglio della sua forma a causa del tempo.

Prima di recarsi negli studi romani dove viene abitualmente registrato il programma la showgirl era infatti andata dal parrucchiere, ma a causa della pioggia ha dovuto rimediare alla sua acconciatura come meglio poteva.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, l’evento che le ha cambiato la vita: “Ero scarsa e distratta”

Anche scompigliala la showgirl fa la sua grande figura e c’è quindi molta attesa per il look che sfoggerà oggi nel corso della nuova puntata di Oggi è un altro giorno.

Impostazioni privacy