Alba Parietti, l’evento che le ha cambiato la vita: “Ero scarsa e distratta”

Ala Parietti ha confessato di non essere stata per suo figlio Francesco Oppini all’inizio una buona madre, ma che un evento l’ha cambiata.

alba parietti

Alba Parietti all’inizio non è stata una buona madre per Francesco  Oppini? Le sue parole a Piacere Maisano hanno spiazzato tutti i suoi milioni e milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Ieri sera, infatti, è andata in onda in seconda serata su Tv8 una bellissima e lunga intervista, a tratti molto commovente, della bellissima showgirl e volto televisivo in cui ha avuto anche modo di parlare del suo essere mamma.

Oggi la vediamo come una figura davvero molto presente nella vita del suo amato figlio Francesco Oppini, come abbiamo potuto vedere anche all’interno della casa del Gf Vip 2020, tuttavia sembra che in passato non sia stato affatto sempre così, almeno stando alle sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La Vita in Diretta, Alba Parietti contro la Leotta: “Vuole troppo”

Alba Parietti, Piacere Maisano: “Dopo la separazione è cambiato tutto”

Alba Parietti omaggia Milva
foto Instagram

Ecco le parole di Alba Parietti in questo spezzone della sua lunga  intervista a Piacere Maisano pubblicata anche sul canale Instagram della donna e che è andata in onda ieri notte su Tv8.

“Ho avuto la fortuna di avere i nonni molto giovani, per i primi anni si sono occupati loro di mio figlio. Per i primi anni sono stata una madre molto scarsa come presenza, come attenzioni, ero molto distratta…forse lo sono stata anche dopo ma a seguito della separazione ho preso una consapevolezza diversa. Mi sono separata quando Francesco aveva 8 anni, cioè lì ho iniziato a fare davvero tutto molto sul serio.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini e Alba Parietti, oggi è un giorno speciale: i festeggiamenti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti)

Ricordiamo infatti che per tanti anni la Parietti è stata sposata con Franco Oppini, con cui oggi ha mantenuto  un ottimo rapporto nonostante qualche screzio del passato che tuttavia oggi sembra essere appianato nella maniera più assoluta.

Insomma, questa confessione della showgirl ha letteralmente spiazzato tutti, ma con il passare del tempo, e con l’esperienza, oggi è cambiata. In meglio.

Impostazioni privacy