Serena Bortone perplessa: la sua ospite la “riprende” in diretta

Serena Bortone perplessa, la conduttrice è stata rimproverata dalla sua prima ospite in diretta.

Serena Bortone perplessa
screenshoot Rai Uno

E’ iniziata da pochi minuti una nuova puntata di Oggi è un altro giorno adesso in diretta su Rai Uno e proprio ad inizio della puntata è stata la volta delle prime ospiti.

Si tratta della moglie e della figlia di Franco Interlenghi, l’attore mai dimenticato che ha fatto grande il cinema italiano e che ha lavorato nella sua lunga carriera con tantissimi nomi illustri.

A colpire però sono le parole di Antonella Lualdi, proprio la moglie anche lei attrice che poco prima d sedersi tira le orecchie alla conduttrice: ecco il motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone ricorda Gabriella Ferri: le parole del figlio

Serena Bortone, l’ospite la rimprovera: “non dovevi farmelo”

screenshoot Rai uno

Serena Bortone è tornata in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno su Rai Uno e come prime ospiti ci sono la figlia e la moglie di Franco Interlenghi, il famoso attore italiano.

“Questo non dovevi farmelo” sono queste le parole che la sua ospite dice alla padrona di casa proprio mentre entra in studio lasciandola ammutolita.

ln realtà il motivo è legato alla canzone di sottofondo che è un vero omaggio all’amore che ha legato i due attori e anche un grande ricordo che commuove l’attrice.

Davvero un bellissimo gesto quello della conduttrice che poi invita anche la donna ha cantante con l’aiuto di Memo Remigi la stessa canzone che ricorda il loro amore.

Facevamo lo stesso lavoro anche se lui ha sempre lavorato con i grandi nomi che poi erano anche suoi amici io invece ho fatto una scelta diversa di cui non mi sono mai pentita, ho scelto dei film anche più commerciali che però mi sono sempre piaciuti” ha ammesso in diretta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Oggi è un altro giorno, è nato un amore dietro le quinte?

Insomma davvero un bel momento molto emozionante anche grazie alle parole della figlia che ha affermato: “mia madre la vedevo poco perchè lavorava molto, in casa era più presente mio padre nelle pause tra un film e l’altro”.

Impostazioni privacy