Sangiovanni lascia la musica? Ombre sul suo futuro dopo Amici

Amici, Sangiovanni pronto a lasciare la musica dopo al fine del talent show di Canale Cinque? Ecco le sue parole.

Amici Sangiovanni
Screenshoot Canale Cinque

Questo Sabato andrà in onda l’ultima puntata del talent show di Canale Cinque che la scorsa settimana ha decretato i nomi dei cinque finalisti che si giocheranno la vittoria.

In attesa di scoprire chi sarà il nuovo trionfatore, i talenti continuano a tenere compagnia al loro pubblico con le strisce quotidiana della messa in onda.

A sorprendere sono state le parole di uno di loro, ovvero Sangiovanni il cantante che ha ammesso di potere anche lasciare la musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici Sangiovanni in lacrime, ecco l’intervento di Maria De Filippi

Amici, Sangiovanni lascia la musica? “Pronto a fare anche altro”

Sangiovanni
Sangiovanni (Instagram)

Amici Sangiovanni torna al centro dell’attenzione proprio in questo pomeriggio a proposito di alcune sue parole dette nel talent show di Canale Cinque.

Si tratta della striscia quotidiana che va in onda su Amazon Prime in cui i giovane finalisti hanno incontrato un nuovo insegnante esterno a cui proprio il cantante ha detto delle cose interessanti.

Nel momento in cui io non vorrò più fare questo magari cercherò di fare altro, magari anche il coreografo perchè no…” ha ammesso il giovane che è uno dei candidati a vincere la categoria canto visto anche l’apprezzamento che settimana dopo settimana ottiene dai giudici e ovviamente dal pubblico.

Detto questo insieme a lui a giocarsi la finale ci sono altri due cantanti ovvero: Aka7even e Deddy e due ballerini ovvero Giulia e Alessandro ed è già partito il toto scommesso su chi potrebbe essere la persone che riuscirà a spuntarla sugli altri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni e Madame sono ex fidanzati? Ecco perchè si conoscono

Non ci resta che attendere la finalissima che come accennato prima si terrà in prima serata Sabato su Canale Cinque con alla guida come sempre Maria De Filippi che anche questa volta si è confermata la regina del weekend battendo senza esclusione di colpi la concorrenza.

Impostazioni privacy