Paola Cortellesi, l’aneddoto dell’infanzia: cosa voleva fare da grande?

Paola Cortellesi è tra le attrici più amate ed influenti degli ultimi anni, ma sapete qual era il suo sogno da bambina? Il divertente aneddoto della sua infanzia

Paola Cortellesi, l'aneddoto dell'infanzia: cosa voleva fare da grande?
P. Cortellesi, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e soprattutto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Paola Cortellesi continua a stupire e qualche tempo fa ha raccontato quale mestiere voleva fare da bambina: il divertente aneddoto della sua infanzia.

Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci dell’attrice, la Cortellesi ha cominciato la sua lunga ed incredibile carriera dopo diversi anni di teatro, infatti, nel 1998 è per la prima volta in televisione all’interno della trasmissione ‘Macao‘.

Qualche tempo dopo, invece, è a ‘La posta del cuore‘ e qualche anno dopo partecipa alla trasmissione che poi sarà un vero e proprio trampolino di lancio: la ‘Gialappa’s Band‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, quel sogno da bambino realizzato a sessanta anni

Paola Cortellesi chi è? Età, altezza, peso

Paola Cortellesi, l'aneddoto dell'infanzia: cosa voleva fare da grande?
P.Cortellesi, Fonte foto: GettyImages
  • Nome e cognome: Paola Cortellesi
  • Data di nascita: 24 novembre 1973
  • Età: 47 anni
  • Altezza: 1.72 m
  • Peso: 62 Kg
  • Luogo di Nascita: Roma
  • Instagram: @paolacortellesireal

Come già anticipato in precedenza, l’artista comincia a muovere i suoi primi passi nel mondo della televisione nel ’98 poi arriva la grande occasione qualche tempo dopo.

Per quanto riguarda gli ultimi anni, invece, l’artista è nel 2016 insieme a Laura Pausini per la nota trasmissione ‘Laura & Paola‘ e durante lo stesso anno viene candidata ai ‘David di Donatello’ ed anche ai ‘Nastri d’argento‘ per la pellicola dal titolo ‘Gli ultimi saranno i primi‘.

In seguito partecipa a ‘Mamma o papà?‘, ‘La Befana vien di notte‘ e nel 2020 presta la sua voce al personaggio ‘Soul‘.

Una splendida carriera quella dell’attrice che nel corso degli anni successivi continuerà sicuramente a crescere ed allietare i suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Cortellesi in crisi scoppia a piangere: “Un colpo basso”

Paola Cortellesi, quell’aneddoto dell’infanzia: suo padre senza parole

Paola Cortellesi, l'aneddoto dell'infanzia: cosa voleva fare da grande?
P. Cortellesi, Fonte foto: GettyImages

Paola Cortellesi oltre ad essere molto amata per la sua bravura è molto seguita anche per la sua simpatia e, qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘La vita in diretta‘ ha raccontato a Francesca Fialdini un simpatico aneddoto sulla sua infanzia.

La Fialdini dà all’attrice una frase da completare: “Nessuno sa che da bambina io…” e la Cortellesi dice: “Avrei voluto guidare il camion“.

L’attrice spiega che, come ogni ragazzina, era influenzata dalle serie televisive americane che vedeva e che in una di queste vi era un bellissimo ragazzo che guidava il camion in giro per l’America e da qui nasce il suo ‘desiderio’.


Fonte video: YouTube (@ Rai)

Impostazioni privacy