Amici di Maria De Filippi, ex allievo fa coming out: di chi si tratta?

Amici di Maria De Filippi, uno degli ex allievi ha fatto coming out nel programma di Tv8: ecco chi è.

Amici di Maria De Filippi

Questo Sabato il talent show di Canale Cinque torna in onda con una nuova puntata che è la conclusiva di questa stagione e per l’occasione verrà decretato il vincitore tra i cinque finalisti rimasti in gioco.

A colpire però nelle scorse ore sono state le parole di uno degli ex allievi della trasmissione che ha partecipato molti anni fa nella sezione cantanti accedendo anche alla fase serale con discreto successo.

È la prima volta che lo dico. Sono gay. Vengo da una famiglia che mi ha sostenuto dal primo giorno quindi sono fortunato” ha ammesso il giovane nella puntata di Ogni Mattina, ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici incredibile colpo di scena: ecco l’ultimo finalista

Amici di Maria De Filippi Manuel Aspidi fa coming out in diretta

screeen shoot Tv8

Amici di Maria De Filippi Manuel Aspidi, l’ex allievo, ha fatto coming out proprio nella puntata di Ogni Mattina di Tv8 in diretta.

“Quando si è sottoposti al giudizio del pubblico, si ha paura di deluderlo. Non sempre questa cosa viene accettata o capita. Spesso si viene discriminati, com’è accaduto a me da bambino. Credo sia arrivato il momento di essere chi sono perché non sono sbagliato” sono queste le parole del giovane che ha partecipato al talent di Canale Cinque nella stagione 2006/2007 arrivando al serale.

Ma non è tutto, il cantante ha anche ammesso di averlo detto alla sua famiglia quando aveva solo diciannove anni e di essere sempre stato appoggiato da loro, sostegno che lo ha aiutato in diverse occasioni della sua vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, Tancredi furioso con Arisa, il gesto lo fa pensare

Ricordo che ad Amici piansi quando ricevetti una sorpresa da parte di mia madre e delle mie sorelle. Qualche tempo dopo, un ragazzo che frequentava il mio gruppo di amici venne da me e mi disse ‘Tu sei fro*io, perché hai pianto quando hai visto tua madre in trasmissione” ha infine concluso nel salotto di Adriana Volpe.

Impostazioni privacy