La seconda stagione della serie Netflix che smaschera l’ipocrisia delle persone

Netflix ha rilasciato la seconda stagione della serie televisiva antologica che ha la capacità di raccontare la vera natura delle persone. Vediamo di cosa si tratta.

Girl from nowhere (Netflix)
Girl from nowhere (Netflix)

Dopo quasi tre anni di attesa, adesso Netflix ha finalmente rilasciato la seconda stagione della serie tv che è stata molto apprezzata dagli abbonati della piattaforma streaming di tutto il mondo, sia per la sua trama che per il suo stile. Lo spettacolo, infatti, è considerato tra i migliori presenti sul catalogo della piattaforma.

Il thriller thailandese di Netflix che non puoi perdere

Girl from nowhere (Netflix)
Girl from nowhere (Netflix)

L’attesissima serie televisiva thriller thailandese Girl From Nowhere è tornata con una seconda stagione. La serie antologica del 2018 è diventata ben presto una delle preferite dagli utenti del servizio streaming non appena è stata rilasciata, grazie alla sua trama e agli episodi avvincenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’irriverente e colorato musical Netflix con un mucchio di premi Oscar

Lo spettacolo descrive l’ipocrisia e le identità reali delle persone in questo mondo avido. La prima stagione dello spettacolo è stata trasmessa inizialmente su GMM 25. Tuttavia, ora lo spettacolo verrà pubblicato come un originale Netflix in tutto il mondo.

Gli otto episodi del thriller thailandese e il mystery show sono tornati sul gigante dello streaming il 7 maggio 2021. La seconda stagione è stata presentata in anteprima mondiale in tutti i Paesi in cui è disponibile Netflix.

Girl From Nowhere: trama, cast e trailer

Girl from nowhere (Netflix)

Girl From Nowhere è diretto da diversi registi, infatti troviamo tra questi Pairach Khumwan, Sittisiri Mongkolsiri, Surawut Tungkarak, Khomkrit Treewimol Paween Parijitpanya e Jatuphong Rungrueangdechaphat.

Girl From Nowhere non ha una trama precisa in particolare. Ma mostra le vite degli studenti delle scuole superiori e come è intricata con bugie, affari e controversie. La protagonista dello spettacolo è Nanno (Chicha Amatayakul) e lei fa quello che vuole senza seguire alcuna regola. Essendo lei stessa un mistero, è in missione per smascherare tutti gli studenti della scuola.

E, onestamente, nonostante Nanno abbia un atteggiamento a metà strada tra anarchia e soldatessa, non possiamo fare altro che amare questo suo modus operandi fuori dalle regole e tifare per lei in ogni momento della giornata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> La misteriosa e inquietante serie Netflix che devi assolutamente vedere

La protagonista dell’intera serie è una bravissima Chicha Amatayakul, intorno a lei ruotano altri personaggi e attori. Inoltre, nella seconda stagione di Girl From Nowhere appariranno alcune guest star: Teeradon Supapunpinyo, Penpak Sirikul, Patricia Good, Chanya McClory, Bhumibhat Thavornsiri, Pataravarian Timkul, Chutima Teepanart, Phantira Pipityakorn, Ploy Sornarin e Yarinda Bunaag sono alcuni dei nomi.

Impostazioni privacy