Film animazione in uscita, novità su Netflix per la famiglia dal 10 maggio

Novità interessanti per tutte le famiglie con film d’animazione in uscita su Netflix disponibili a partire dal 10 maggio. Ecco tutti i dettagli sui nuovi titoli proposti.

Home - A Casa
Home – A Casa (Youtube)

Dal 10 Maggio disponibile sulla piattaforma streaming Netflix novità interamente dedicate a tutte le famiglie, e dunque ad un pubblico di adulti e bambini.

La novità riguarda in particolare film d’animazione in uscita, pensate per unire l’intero nucleo familiare, e per intrattenerlo facendolo divertire con storie appassionanti, simpatiche e anche ricche di emozione.

Grandi e piccini dunque saranno catapultati in mondi di fantasia dove non mancheranno di certo avventure mozzafiato e che proveranno a rendere ancora più speciali i momenti passati insieme.

Ecco quindi tutte le informazioni dettagliate che riguardano la nuova selezione studiata per tutto il pubblico di abbonati che entrerà in catalogo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I film d’animazione in uscita su Netflix dal 26 aprile

Penguins of Madagascar: the movie

  • Regia: Eric Darnell, Simon J. Smith
  • Anno: 2014
  • Durata: 92min

Una novità molto interessante che riguarda i film d’animazione in uscita sulla piattaforma Netflix è sicuramente Penguins of madagascar: the movie (titolo in italiano I pinguini di Madagascar) del 2014 e che vede alla direzione Eric Darnell e Simon J. Smith.

Si tratta di un una sorta di spin-off di Madagascar, che è riuscita a diventare negli anni una fortunatissima serie cinematografica.

Penguins of Madagascar: the movie
Penguins of Madagascar: the movie (Youtube)

Al centro della storia troviamo dunque i pinguini Kowalski, Skipper, Soldato e Rico che cercano di combattere contro Octavius Tentacoli unendosi agli agenti del Vento del Nord.

Si tratta di un film particolarmente divertente e anche avvincente, in cui i famosi pinguini sono dei protagonisti davvero irresistibili.

Jungle Beat: il film

  • Regia: Brent Dawes
  • Anno: 2020
  • Durata: 87min

Del 2020 invece è un altro fantastico film d’animazione in uscita, cioè Jungle Big: il film che è stato diretto da Brent Dawes.

A quanto pare la storia si basa sulla serie televisiva dal nome Jungle Beat. Per quanto riguarda la trama troviamo un alieno che si schianta sul pianeta terra e viene aiutato da alcuni animali parlanti per cercare di tornare nel suo pianeta e salvare il mondo.

Jungle Beat: il film
Jungle Beat: il film (Youtube)

Per i bambini su Netflix ci sono in realtà varie opzioni in catalogo pensate per il loro svago e divertimento. Tra queste ad esempio Rainbow High, una serie che spinge sull’importanza della creatività.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, le serie tv d’animazione per bambini disponibili dal 26 aprile

Home – A casa

  • Regia: Tim Johnson
  • Anno: 2015
  • Durata: 94min

Altro film d’animazione in uscita su Netflix della DreamWorks Animation è Home – A casa, diretto nel 2015 da Tim Johnson.

In questo caso ci troviamo davanti ad un adattamento cinematografico di un romanzo che è stato scritto nel 2007 da Adam Rex e che ha come titolo Quando gli alieni trovarono casa.

Nella trama vediamo degli alieni denominati Boov che cercano di scappare dal loro nemico Gorg arrivando sulla Terra e iniziando ad invaderla spostando tutti gli umani in parti diverse del pianeta.

Uno dei Boov, di nome Oh decide di dare una festa all’interno della sua nuova casa ma per sbaglio invita tutte le specie aliene, compreso anche Gorg, dando di fatto informazioni sulla posizione al nemico.

Oh dunque decidi di scappare e trova sul suo  percorso Tip Tucci, una ragazzina che è in cerca della propria madre. I due uniranno le forze e stringeranno una bella amicizia.

Impostazioni privacy