Paola Turani, come ha scoperto di essere incinta? “Non era normale…”

Paola Turani da poche ore ha ufficializzato la sua prima gravidanza, oggi svela come ha scoperto di essere incinta.

Paola Turani
foto Instagram

E’ una delle influencer maggiormente conosciuta nel mondo dei social, da sempre ha un grosso seguito per via di tutti i suoi consigli che ogni giorno regala ai suoi follower.

Quello che però nessuno sapeva è la sua gravidanza di cui lei stessa, insieme al compagno ha reso la notizia ufficiale solo ieri per la grande emozioni di tutti  i suoi fan che la seguono da anni.

Oggi torna sull’argomento svelando a tutti come ha scoperto di aspettare il suo primo figlio, il video postato su Instagram emoziona: “avevo un ritardo di sei giorni e mai come in quel mese stavo aspettando l’arrivo del ciclo. Quel ritardo però non era normale”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paola Turani e Stefano Sala, scoppia bufera sui social

Paola Turani: “non ci potevo credere”, come ha scoperto la gravidanza

Paola Turani e Stefano Sala

Paola Turani è incinta, è questa la notizia che la nota influencer ha regalato a tutti i social nella giornata di ieri mandando in visibilio tutte le persone che la seguono da anni e che sono diventate una seconda famiglia.

Oggi, sempre a loro, regala un video davvero emozionante sempre sulla sua pagina Instagram in cui mostra il momento in cui scopre di essere incinta, delle immagini che hanno lasciato tutti senza parole.

Non potevo credere ai miei occhi, sono rimasta pietrificata per qualche secondo e avrò ripetuto “non ci credo” almeno cento volte!” sono queste alcune delle parole che la giovane inserisce nella sua didascalia che accompagna le lacrime di lei chiusa nel bagno in attesa del risultato del test di gravidanza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Riccardo, marito Paola Turani: avete visto la proposta di matrimonio?

Davvero un momento speciale per la giovane che insieme al suo compagno si sta preparando a conoscere il primo figlio che di certo porterà immensa gioia nella loro vita. Tantissimi i messaggi di sostegno e di auguri sotto al post da parte di persone famose e non solo. Staremo a vedere a chi somiglierà il piccolo nuovo arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy