Home Streaming I film d’animazione in uscita su Netflix dal 26 aprile

I film d’animazione in uscita su Netflix dal 26 aprile

ULTIMO AGGIORNAMENTO 6:00

Novità arrivano sulla piattaforma Netflix con l’aggiunta di film di animazione nella settimana dal 26 aprile al 2 maggio. Scopriamo insieme tutte le uscite.

Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke
Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke (Youtube)

Interessanti novità riguardano la piattaforma Netflix, con l’uscita nella settimana dal 26 aprile al 2 maggio di alcuni film di animazione che sicuramente piaceranno molto al pubblico.

Per chi infatti è amante degli anime sono stati pensati titoli davvero molto interessanti, che sicuramente stuzzicheranno l’interesse degli spettatori.

L’offerta che viene portata avanti da Netflix è sempre molto varia e anche in questo caso va a strizzare l’occhio anche ad un pubblico molto specifico.

Scopriamo dunque più nel dettaglio tutto ciò che riguarda i titoli in uscita, tra cui ovviamente anche le varie trame dei film.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Su Netflix arriva il film tratto da una storia vera che ha fatto commuovere tutti

Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke

  • Regia: Takeshi Koike
  • Anno: 2014
  • Durata: 51 min

Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke, del regista Takeshi Koike, è disponibile invece dall’1 maggio sulla piattaforma Netflix.

Si tratta di un film di animazione che riprende la storia dei celebri protagonisti del manga dedicato a Lupin III. A quanto pare il film è diviso in due parti e troviamo Jigen in pericolo e bersaglio di un assassino.

Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke
Lupin the IIIrd la lapide di Jigen Daisuke (Youtube)

Lupin the IIIrd Ishikawa Goemon getto di sangue

  • Regia: Takeshi Koike
  • Anno: 2017
  • Durata: 50 min

Anche Lupin the IIIrd Ishikawa Goemon getto di sangue è in uscita l’1 maggio, ed è un film di animazione del 2017 che vede alla regia Takeshi Koike.

Protagonista di questo film è Goemon Ishikawa XIII, altro famosissimo personaggio della serie dedicata a Lupin III.

Goemon verrà assunto alla protezione di un boss della Yakuza e dovrà affrontare un ex soldato noto come lo “spettro delle Bermuda”.

Lupin the IIIrd Ishikawa Goemon getto di sangue
Lupin the IIIrd Ishikawa Goemon getto di sangue (Youtube)

Lupin the IIIrd la bugia di Mine Fujiko

  • Regia: Takeshi Koike
  • Anno: 2019
  • Durata: 58 min

Altro film di animazione in uscita l’1 maggio è Lupin the IIIrd la bugia di Mine Fujiko, sempre diretto da Takeshi Koike.

In tale pellicola del 2019 vediamo come protagonista la bella e enigmatica Fujiko, che si trova a dover fuggire con un ragazzo che è inseguito da un uomo che vuole ucciderlo.

Lupin the IIIrd la bugia di Mine Fujiko
Lupin the IIIrd la bugia di Mine Fujiko (Youtube)

Children of the sea

  • Regia: Ayumu Watanabe
  • Anno: 2019
  • Durata: 1h 51min

In uscita l’1 maggio Anche il film di animazione giapponese del 2019 dal titolo Children of the sea.

In questo caso vediamo come protagonista Ruka, che da bambina aveva vissuto un’esperienza particolare vedendo un fantasma all’acquario, il luogo di lavoro dove prestava servizio il proprio padre.

Ritroviamo la ragazzina anni dopo che ha ancora una grande attrazione verso lo stesso luogo, ma anche nei riguardi di due ragazzi molto misteriosi, Sora e Umi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Netflix, i migliori film horror da vedere: brividi assicurati per tutti

Children Who Chase Lost Voices

  • Regia: Makoto Shinkai
  • Anno: 2011
  • Durata: 116 min

Altra interessante novità su Netflix è Children Who Chase Lost Voices, film d’animazione del 2019 diretto da Makoto Shinkai.

La protagonista della storia si chiama Asuna, una ragazzina orfana che purtroppo ha perso il padre è che viene catapultata in un luogo meraviglioso, ma anche pericoloso, intercettando una musica magica mentre ascolta la radio appartenuta al proprio padre.

Human Lost – lo squalificato

  • Regia: Fuminori Kizaki
  • Anno: 2019
  • Durata: 110min

Sempre in arrivo l’1 maggio è il film di animazione Human Lost – lo squalificato del 2019. A quanto pare si tratta di un adattamento in stile cyberpunk de Lo squalificato – no longer human di Osamu Dazai.

La trama è ambientata nel futuro, nel 2036, in cui la scienza è riuscita a vincere sulla morte, ma soltanto alcune persone riescono ad averne tutti i benefici della nuova tecnologia medica, cioè i più ricchi.

Il protagonista Yozo Oba di certo fa parte di questi categoria privilegiata e vive in una zona terribile e inquinata. L’uomo non può nemmeno togliersi la vita perché nanomacchine sarebbero pronte a rianimarlo continuamente.

Decide quindi insieme ad un suo amico di fare un viaggio nel The Inside per cercare di distruggere il sistema dall’interno, ma è proprio qui che scopre delle terribili verità.

Human Lost - lo squalificato
Human Lost – lo squalificato (Youtube)

Yasuke

  • Anno: 2021
  • Stagioni: 1
  • Episodi: 6

Sempre per quanto riguarda le novità d’animazione disponibile sulla piattaforma, bisogna segnalare però anche la presenza di un’uscita davvero interessante.

Il 29 aprile infatti sarà disponibile su Netflix la serie anime in 6 episodi dal titolo Yasuke. Nella trama ci troviamo all’interno di una versione alternativa del Giappone feudale, in cui è presente un mix tra magia e tecnologia.

Come protagonista abbiamo Yasuke, che è stato nel suo passato conosciuto come il Samurai Nero e che però ha dismesso ormai da tempo questi panni.

Scende nuovamente in campo nella lotta quando incontra una bambina con dei poteri molto forti e misteriosi, che decide di proteggere.

Per gli appassionati di serie televisive, in uscita sempre su Netflix sono previsti diversi titoli molto interessanti che riescono sicuramente a soddisfare gusti molto vari degli abbonati.