Emma Marrone, il suo mondo sicuro: “Sei tutto quello che voglio essere”

Emma Marrone nel giorno della festa della mamma ha voluto fare una dedica speciale alla sua progenitrice. Scopriamo quali sono state le sue parole. 

Emma Marrone (Rai)
Emma Marrone (Rai)

Emma Marrone è una celebre cantante salentina. Accanto al successo canoro di recente l’abbiamo vista impegnata per le riprese di una nuova serie tv diretta da Gabriele Muccino, A casa tutti bene.

Per la cantante non è la prima volta che si introduce nel mondo della serialità, abbiamo avuto modo di vederla sia nella serie diretta da Fabio Volo, Untraditional, sia in Come Quando Fuori Piove per la regia di Fabio Mollo.

Inoltre sempre con Muccino ha partecipato alla pellicola Gli anni più belli. Insomma possiamo dire che sta delineando anche un bellissimo cammino attoriale. Ma scopriamo a chi va il suo pensiero oggi e quali sono state le sue dolci parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la fine di un incubo: “Vi aspetto a braccia aperte”

Emma Marrone, una dedica speciale: le sue parole

Emma Marrone (Rai)
Emma Marrone (Rai)

Ultimamente sembrerebbe che Emma voglia mandare messaggi positivi nel mondo. Infatti dopo la dedica d’amore fatta su Instagram qualche giorno fa, quest’oggi ci colpisce con altre splendide parole. Oggi, la festa della mamma, non poteva mancare all’appello anche la dedica della cantante salentina.

In una stories Instagram, sotto ad una foto in bianco e nero dove raffigura una giovane mamma sorridente intenta a divertirsi con il fratellino, la cantante scrive delle parole colme d’amore.

Esordisce dicendo “Sei una meraviglia” per poi continuare con una serie di complimenti ed elogi alla persona più importante della sua vita a colei che le ha dato sempre la forza e il coraggio di affrontare la vita.

Definisce sua madre come “tutto quello che voglio essere”. Un amore profondo scorre tra le due donne. Per tutte queste qualità la cantante non può che ringraziarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la verità su Nikolai Danielsen: sono fidanzati?

Delle parole che hanno toccato il cuore dei suoi fan. Tutto il suo amore sembra sia rivolto a lei, ma invece si nasconde qualche fidanzato nella sua vita? In molti sono a chiederselo, ma pare sia ancora single, anche se di recente aveva dato qualche indizio che ha subito alimentato la curiosità nei fan.

Emma Marrone (Instagram)
Emma Marrone (Instagram)

 

Impostazioni privacy