Damiano Carrara, matrimonio posticipato: ecco il motivo

Damiano Carrara, amato e seguito conduttore nonché pasticciere, a quanto pare ha deciso di posticipare le nozze con la sua compagna Chiara: ecco cos’è successo

Damiano Carrara, matrimonio posticipato: ecco il motivo
D. Carrara, Fonte foto: Instagram (@ chefdamianocarrara)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione Damiano Carrara continua a sorprendere, a quanto pare il matrimonio tra lui e la sua compagna Chiara è rimandata: ecco qual è il motivo.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Damiano si trasferisce in California e comincia a lavorare a Los Angeles come pasticciere insieme a suo fratello, la Carrara Pastries.

In tantissimi sicuramente ricorderanno il giovane pasticciere nel 2015 quando ha partecipato nei panni di concorrente a ‘Spring Baking Championship‘ ed in seguito è il finalista di ‘Food Network Star‘.

Due anni dopo è in Italia per la produzione di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno‘ in cui Damiano è tra giudici insieme a Benedetta Parodi, Ernest Knam ed anche Clelia d’Onofrio.

L’anno successivo, invece, è insieme a Katia Follesa per la nuova trasmissione ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida‘, poi è nel 2018 esce il suo libro intitolato ‘Nella vita tutto è possibile‘.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara “derubato”, un furto che però lo fa sorridere

Damiano Carrara, rimandato il matrimonio con Chiara: perché?

Damiano Carrara, matrimonio posticipato: ecco il motivo
D. Carrara e Chiara, Fonte foto: Instagram (@ chefdamianocarrara)

Damiano Carrara e la sua compagna Chiara avrebbero dovuto convolare a nozze durante la prossima estate, ma a quanto pare il matrimonio tra i due è stato rimandato: il motivo.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che il motivo dello slittamento delle nozze sia dovuto alla frattura delle vertebre di Chiara causata da una brutta caduta.

La ragazza, come si può sentire da alcune stories su Instagram di Damiano è a riposo e solo poche ore fa è riuscita a sedersi a tavola per cenare, mente prima lo faceva distesa a letto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Damiano Carrara si confessa: ecco qual è il suo “segreto”

Ovviamente, la ragazza ha bisogno di molto riposo per riprendersi ed oggi ha il busto che la sorregge.

Damiano Carrara, matrimonio posticipato: ecco il motivo
Damiano Carrara e Chiara, Fonte foto: Instagram (@ chefdamianocarrara)
Impostazioni privacy