Cesaroni, l’ex attrice è incinta: l’annuncio spiazza i fan

Tutti i fan dei Cesaroni festeggiano una lieta notizia, con l’annuncio di una gravidanza per una delle ex attrici di questa nota serie tv.

I Cesaroni
I Cesaroni

Ottime notizie per tutti coloro che hanno amato la serie televisiva i Cesaroni poiché si è appresa la bella notizia di una nuova gravidanza per un’attrice che faceva parte del cast.

Questo telefilm è andato in onda per ben sei stagioni e ha spopolato nel nostro paese, dal 2006 al 2014, ricevendo una grandissimo seguito da parte del pubblico che non si perdeva neppure una puntata.

Al centro della storia vi erano le vicende di una famiglia molto allargata, appunto quella dei Cesaroni, e delle varie storie che si intrecciavano di tutti i principali esponenti della famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a Venezia: ecco com’è oggi

Cesaroni, una bella novità

I Cesaroni
I Cesaroni

Una bellissima novità ha colto di sorpresa tutti i fan dei Cesaroni, serie tv andata in onda diversi anni fa in Italia. A quanto pare sui social network una delle attrici che ha preso parte a questa nota serie televisiva, cioè Lucrezia Piaggio, ha comunicato di essere in dolce attesa.

La donna infatti lo ha detto sul suo account ufficiale di Instagram, spiegando di essere incinta e condividendo di fatto una notizia davvero molto speciale e bella.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Olga (Barbara Tabita) da I Cesaroni al rischio di morte: “Ecco cosa è successo…”

Si tratta di una bellissima novità dunque per l’attrice, che diventa mamma per la sua seconda volta, avendo già avuto in passato una figlia. Un bellissimo annuncio dunque per tutti i fan della donna, che si è fatta conoscere e molto apprezzare proprio nei Cesaroni.

Tale serie televisiva è davvero entrata nei cuori del pubblico, facendoli immedesimare in tutte le storie raccontate e affezionare tantissimo a tutti i personaggi che sono stati protagonisti, tra cui Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Max Tortora e altri ancora.

Tra questi c’è stata anche Barbara Tabita, che ha avuto un ruolo molto importante anche nella serie e che l’ha fatta molto apprezzare da tutto il pubblico nel corso della storia.

La donna ha preso parte nel corso della sua carriera però anche a moltissimi lavori importanti, sia per la televisione che per il cinema, facendosi conoscere e amare proprio per le sue doti recitative.

Tornando alla Piaggio, grande felicità per questo suo momento così importante della propria vita, che la vede interamente dedicarsi agli affetti e concentrarsi sulla bellissima novità che sta vivendo

Impostazioni privacy