Iva Zanicchi come sta oggi? Novità dopo la corsa al pronto soccorso

Ieri sera Iva Zanicchi ha lasciato in anticipo L’Isola Dei Famosi per un problema fisico: ecco come sta oggi, la corsa in pronto soccorso.

iva zanicchi mano gonfia

Arrivano importanti novità, oltre ad un grosso sospiro di sollievo per tutti i fan, per quanto riguarda le condizioni di salute di Iva Zanicchi.

Come sappiamo, infatti, ieri sera la nota cantante nonché opinionista dell’Isola Dei Famosi 2021 ha dovuto lasciare anzitempo la trasmissione a causa di una puntura di vespa che le stava causando non pochi problemi di salute.

Come ha mostrato alle telecamere, infatti, la sua mano era davvero molto più gonfia del normale e, in aggiunta a questo fatto già di per sé preoccupante, la donna ha confessato che si sentiva anche la febbre.

Insomma, non le migliori condizioni per stare davanti  allee telecamere per ore come è solita fare. Per questo motivo la donna ha chiesto in diretta ad Ilary Blasi per poter uscire dallo studio ed andare subito a farsi visitare da un medico, per poi rassicurare tutti i suoi fan.

Anche se in quel momento era dolorante, infatti, sicuramente non era nulla di particolarmente grave. Dopo  quel momento di fatto non si è saputo più nulla: come sta oggi Iva Zanicchi? Ci sono grosse novità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi si è fatta male

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Iva Zanicchi incidente Isola Dei Famosi: come sta oggi?

isola famosi iva zanicchi
Iva Zanicchi, Isola dei Famosi (Mediaset play)

Iva Zanicchi dopo quell’incidente che l’ha costretta a lasciare lo studio come sta oggi? Per lei sembra che di fatto l’allarme sia rientrato. Dopo essersi sottoposta a delle cure mediche, infatti, la donna ha avuto modo di tranquillizzare tutti.

Per fortuna, come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene anche se la paura sul momento, quando ha pronunciato quelle frasi, è stata davvero molto forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

Si è letto negli occhi sia della conduttrice ma anche in quelli di Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini l’enorme preoccupazione per lei che, non va dimenticato, solo qualche mese fa era in ospedale.

Impostazioni privacy