Isola dei Famosi, Iva Zanicchi lascia lo studio: piccolo incidente per lei

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi abbandona lo studio all’improvviso: l’opinionista corre al pronto soccorso, ecco perché.

iva zanicchi isola famosi
Iva Zanicchi (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi abbandona lo studio del programma improvvisamente: non riesce a resistere al dolore, corre al pronto soccorso.

L’opinionista del reality ha dato l’annuncio verso le 23 e 30, circa un’ora prima della fine della trasmissione.

Cos’è successo a Iva? Ilary Blasi le ha chiesto di mostrare la sua mano: ed è davvero impressionante: “Volevo avere una mano da diciottenne…”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Ilary Blasi si infastidisce in diretta: “Ma ce la facciamo?”

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi abbandona lo studio: “Vado al pronto soccorso”

isola famosi iva zanicchi
Isola dei Famosi (Mediaset play)

La donna ha spiegato che è stata punta da una vespa su una mano e ha mostrato ai telespettatori quanto si sia gonfiata nelle ultime ore.

La differenza con l’altra mano è lampante e la reazione ha preoccupato la Zanicchi, tanto che ha deciso di andare a farsi controllare al pronto soccorso, su consiglio del medico: “Ho anche un po’ di febbre, voglio andare a  casa!” ha lamentato la donna che sembra davvero insofferente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi furiosa in diretta: “Ha umiliato le donne!”

State tranquilli, niente di grave, ma vado perché non resisto più” ha confessato Iva in diretta nello studio dell’Isola dei Famosi. Iva ha assicurato che, se farà in tempo, tornerà prima della fine del programma, dipende da quanto tempo impiegherà al pronto soccorso.

Un’edizione movimentata questa dell’Isola, visto che il programma sta vedendo diversi abbandoni; l’ultimo quello di Ubaldo Lanzo che ha dovuto lasciare il programma a causa di alcuni accertamenti medici che si sono resi necessari.

Prima di lui molti altri naufraghi hanno dovuto abbandonare l’Isola, tra questi Elisa Isoardi e Brando Giorgi, che hanno avuto entrambi problemi agli occhi. D’altronde si sa, non è un reality alla portata di tutti e le difficoltà da affrontare sono molteplici, a partire dalla fame patita e dal conseguenze dimagrimento che è già lampante in alcuni concorrenti, er esempio nell’influencer Awed.

Impostazioni privacy